![]() |
Quote:
|
e poi c'è da dire una cosa.............che noi possiamo andare dove vanno loro (mooooolte volte mettendoli anche in crisi).loro non possono venire sugli sterrati o sugli argini con noi............
|
ma è semplice Decibel, detta alla romana:
sò dei poracci !!!!!!!! ie rodeeeee :lol: |
Gul hai preso mezza pagina per scrivere tre stronzate!!Mi sembra di leggere i commenti dei ragazzini su motoblog.Mi piacerebbe proprio vedere dove cavolo vai con la tua moto e forse un mio amico col Valkirie è capace di umiliarti.C'è sempre uno migliore di te,non scordarlo.Melozzo viaggia con te?
|
se fossero gli altri a pagarmi la benzina forse inizierei a preoccuparmi del sentimento che suscito in loro alla guida del mio 1100 gs.....ma poichè ancora oggi pago io sinceramente me ne strabatto che pensino pure ciò che vogliono.... tanto chentu concas...chentu berritas....(cento teste cento modi di veder le cose) quindi perchè porsi questi quesiti????
|
mamba....ma te di dove sei?
vedo che leggi motoblog...........................continua a farlo,così puoi insegnare alla gente come si sta al mondo................e se c'è una cosa che non devi "scordare" è che questo è un forum anche un pò goliardico dove ci si provoca per divertirsi.............ma vedo con dispiacere che c'è sempre qualcuno che "becca"...............complimenti |
si esatto.....viaggiamo insieme io e gul si fa a gara a chi arriva primo......
|
La bmw logora chi non ce l'ha. (anche quelli che hanno ktm)
|
......anzi per stare più vicini ...andiamo su in due............
|
dai de gaaassss.........
:lol:;) |
forse ci invidiano Bumoto...????:arrow::arrow::arrow::arrow:
bhe i miei amici fazeristi mi prendono in giro per le manopole calde..... Tutta invidia...... :arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti stai ponendo il problema che gli altri forum odiano quelli con la bmw perchè hai una 1150 !!!
Se avessi una 1200 a quelli degli altri forum dovresti aggiungere pure quelli interni a questo di forum... Che ci vuoi fare, è la vita ;) |
La BMW logora chi non ce l'ha :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte, sposo la teoria che piu' il marchio è forte, o comunque piu' è particolare la moto, piu' sei soggetto a sbeffeggiamenti vari !:rolleyes::rolleyes: |
è come i velisti e i motoristi
2 filosofie completamente diverse germania è sinonimo di qualità |
e certo che ce odiano, ma le avete lette tutte le cazzate che scrivete?
|
E come facciamo a leggerle se siamo impegnati a scriverne sempre di nuove ????????:lol::lol::lol:
|
Ma un bel "chissenefrega" no??? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |