![]() |
Zampate nelle palle ci vorrebbero....ma con gli stivali da cross.....
|
al di la della veridicità o meno di tutta la cosa......visto che il thread ha mutato di significato...virando sul : rispetto incondizionato degli animali randagi o meno....Sottoscriverò incondizionatamente sempre e comunque qualsiasi petizione, iniziativa, colletta..quello che volete che possa minimamente servire ad illudermi di salvaguardare la vita, la sopravvivenza, il rispetto e la 'dignità' (termine singolare utilizzato per gli animali...) di ogni animale domestico e non che non gode dei primari diritti che 'i forti' dovrebbero GARANTIRE ai 'deboli'...
Gli animali di qualsiasi forma e specie non tradiscono...le persone assolutamente si !! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
free:!::!::!:
pongo ..il mio è a letto con mia moglie...ahahah è arrivato da solo un paio di natali fa....nun s'è piu mosso... cani comprati ...no grazie |
Possiamo dare il significato che vogliamo a quello che ha fatto l'artista in questione, noto che c'è anche qualc'uno che adirittura lo giustifica, secondo mè è una cosa aberrante a prescindere da qualsiasi cosa volesse dimostrare o su cui attirare l'attenzione , c'era sicuramente una maniera più civile per dimostrarlo, magari come qualc'uno ha detto mettiamo lui alla catena gli facciamo fare la stessa fine così attiriamo l'attenzione sugli artisti deficenti che girano per il mondo!
|
Magari molti che si dannano per le sorti di un cane,lo fanno dopo aver appena mangiato una bella bistecca di altro animale......mah,non ci capisco proprio una cippa in questo mondo,alcuni animali hanno un nome proprio,altri si chiamano semplicemente cena o pranzo.Stizziti per questo, incazzati per l'altro che non è ben cotto!
Siete tutti vegetariani qua dentro?:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Io non sono vegetariano, ma ritengo che far morire di stenti un cane solo perchè ritenuto artistico mi sembra lo stesso una stronzata, poi non discuto probabilmente non sarà un bello spettacolo neanche recarsi in un macello comunale ma almeno lì ci sono delle regole e quanto meno l'animale non soffre diversi giorni.
|
Tante care cose.
|
Quote:
Solo perchè come al solito molti leggono solo il primo intervento? Capisco... :confused: |
E' un fenomeno noto e studiato, ma non riesco comunque a capirlo. Pace.
|
Quote:
vengono tenuti alla catena (quando lo sono) perchè i cacciatori vedono i cani come "strumento " di lavoro e quindi se ne fregano...prova ne è il fatto che ne abbandonano molti perchè molti cani si spaventano per gli spari... |
questo argomento è davero scottante..comunque sia riguardo a questa stronz.... chiamate arte vorrei dire solo che la provocazione la potrebbe fare legandosi lui alla corda e mostrando al limite qualche foto delle condizioni in cui vivono questi poveri animali, il maltrattamento rimane, pensateci a come si doveva sentire questo cagnolino che appariva come un fenomeno da baraccone agli occhi degli ignoranti che stavano lì a guardarlo..ma a nessuno è venuto in mente di liberarlo mi chiedo? lo avrebbero incriminato per danni ad opera d'arte? queste cose mi fanno solo vomitare ed ancora di più accettare quello che è successo perchè voleva essere una provocazione; legatevi voi se pensate di fare una cosa buona per qualcuno, è facile utilizzare gli altri come strumento..io ho firmato senza neanche leggere il resto, mi è bastata la foto del cagnolino legato in un angolo con quel suo sguardo smarrito.
I nemici dei cani sono anche i miei, purtroppo singolarmente si può fare poco, ma almeno non accettare le crudeltà degli altri mi sembra il minimo. |
firmato ......:(:(:-o
|
Io credo non sia indifferente se questa storia sia vera o no. Se è vera è una porcata, se non è vera le cose cambiano.
Io mi sono fatto l'idea, leggendo un po' in giro, che il cane fosse visibile tre ore al giorno e che in quelle tre ore non gli venisse dato né da mangiare né da bere. Questi sono i fatti certificati. E' grave? Non è grave? E' scandaloso? Per rispondere ho pensato a mio nonno Attilio che a Gualdo Tadino certe volte teneva Raibo (un meticcio malaticcio che gli avevo regalato io) legato anche tre ore al giorno e in quelle tre ore Raibo o sonnecchiava o stava lì senza fare una cippa mentre nonno "guernava" gli animali o sistemava la cantina o i campi o riceveva qualche visita di amici e parenti. In quelle tre ore Raibo non mangiava sicuramente (i cani in campagna mangiavano una volta al giorno) e se faceva caldo aveva una ciotolina d'acqua ma anche no. Nessuno ha mai pensato che nonno Attilio fosse un aguzzino, anzi lui adorava Raibo e Raibo adorava lui. Magari anche questo cane sudamericano dopo le tre ore veniva rifocillato e fatto saltare e giocare come faceva nonno Attilio con Raibo dopo aver finito le cose che aveva da fare. Nessuno di quelli che ha firmato, nessuno, sa come è veramente andata la faccenda. p.s. Tanto di cappello a quelli che nella vita reale fanno qualcosa di reale per gli animali. Meno scappellamento per quelli che trattano meglio gli animali che le persone. p.s.2 Più leggo Wotan, più lo apprezzo. |
Quote:
|
e cmq quello che ha fatto quella specie di essere è niente in confronto a quello che fanno i puzzoni dei musi gialli,guardate qua:
http://wpop12.libero.it/cgi-bin/vlin...%26speed%3Dmed |
ok allora fate i bravi e....
Ora c'è la petizione che chiede giustizia per il cucciolo brutalmente ucciso da un soldato americano, che rabbia, è davvero senza senso come tutto il resto ....
ecco il video... http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1798163 http://mediacenter.corriere.it/Media...0-0003ba99c667 scusate, ma dove è il divertimento.... http://www.thepetitionsite.com/1/fig...lling-soldiers |
" Magari anche questo cane sudamericano dopo le tre ore veniva rifocillato e fatto saltare e giocare come faceva nonno Attilio con Raibo dopo aver finito le cose che aveva da fare. Nessuno di quelli che ha firmato, nessuno, sa come è veramente andata la faccenda. "
scusa, però io il dubbio ce l'ho.... perchè sarebbe morto di fame allora... è vero che in strada ne muoiono tanti, in un paese dove si fa fatica ad andare avanti, ma è il concetto che è sbagliato, il concetto di fare notizia facendo morire di fame un animale apposta, riuscire a fare parlare di sè solo attraverso la soffferenza di qualcuno, allora sei uno sfigato, altro che artista..., non hanno altro modo per divertirsi? |
Non ci credo.
Andate a vedervi come uccidono i cuccioli di foca! |
Accidenti,credo che qualcuno ha travisato ciò che ho detto.
Giusto per togliere ogni dubbio in famiglia abbiamo tre cani(tutti ex randagi) di cui uno salvato da morte certa(gli avevano dato fuoco!!).Mi sembra più che ovvio incazzarsi per una cattiveria del genere,chiedevo soltanto se vi fa altrettanta pena la mucca che aspetta la sua morte vedendone morire altre prima di lei e così ogni animale da macello,tutto qua. Chiedo scusa a Wotan se ha lasciato la discussione per causa mia.:!: |
guardate questo video http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs....deo=fur_farmIl video è durissimo: lo scuoiamento è praticato inCina sui cani vivi: sono considerati animali da pelliccia e scuoiativivi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |