![]() |
bello bello....GS...GS.....pure a me sta sul cazzo il portatarga standard col nome del conce......
|
1. DvD
2. Patologo su su aggiungetevi... |
Ma almeno farne un po' con scritto
QUELLIDELLELICA Dai suvvia, io non ho nè l'HP2 nè il GS |
1 allegato(i)
guardate che non è un problema personalizzarli! ci perdo un po' di tempo io col cad ma si puo fare
ho mandato una mail per i costi vediamo cosa mi risponde. ho fatto una prova molto ma molto veloce. che ne dite? anche a me sta sul cazzo fare pubblicità ai concessionari sul portatarga....da li è nata la voglia di farmelo!;) ciao |
esattamente.... ;) nome del conce puntigliosamente grattato via, anzi fatto grattare da loro prima di ritirarla...
|
Beh, se non è un problema........ci possiamo sbizzarrire come vogliamo!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Lo voglio, lo voglio :arrow::arrow: |
Per HP2:
1)Frankie 2)Matth78 3)Pepot 4)BMW SKN .......... Per GS: 1) DvD 2) Patologo ........ Personalizzati: 1) MUMU (QDE Mumu) 2) Shadowman (R1150R) ........... |
Io mi iscrivo nella lista di quelli che vorrebbero il portatarga "GS" e basta, sena nomi o cognomi.. credo sia più facile da realizzare.
Identico a quello di Piace77 |
Quote:
Cosi alterno e ci facciamo conoscere in giro:D:D:D :arrow::arrow: |
Io vorrei prima sapere il prezzo... :(
|
La parte sotto la targa con la scritta si può avere 'sottile'...non so come dire...non vorrei avere un portatarga lungo solo per avere la scritta sotto ;)
|
sull'eventuale 1150 ADV io mi aggiungo... che volete, mica posso usare due pesi due misure, no?
Che poi, se venisse anche quello della R 1200 R cheffarei, il braccino?? :):):) |
Quote:
|
si si patologo condivido....
|
Scusa Piace77,
ma la misura del portatarga varia a seconda del tipo di targa? La mia non è dell'ultimo tipo (per capirci quella con le fasce blu con anno e provincia) ma quella antecedente ovvero due lettere e 5 numeri (es. AB 05050), cambia qualcosa? |
Quote:
|
si ma amme mi Piace come lavora
|
Se hai la targa vecchia è un pò più piccola non c'è problema.
Basta che venga specificato se targa vecchia o nuova e ìl modello della moto. Per le misure delle asole che non ho mi dovete aiutare! Magari ci perdiamo un pò di tempo a disegnarlo ma almeno poi è perfetto. Spero entro stasera di ricevere ìl preventivo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |