![]() |
Vedi piripicchio io ti sopporto, ma di tutte le cazzate che spari, servono solo ad offendere la tua intelligenza.
Sei paradossale nelle vesti di bastian contrario al GS1200, quando ti ritrovi con una moto come il 1150 che è l'essenza del monumento Boxer, e come tale atto a ospitare piccioni e non a essere usata come un vero GS....;) |
Bravo Merlino a fare l'elogio.
Invece riguardo i denigratori a prescindere, dico solo una cosa, nei tempi della TV spazzatura, delle notizie ad affetto, dei Corona, del gossip, chi dice cose serie non è ascoltato e chi spara le michiate più grosse invece si fa un nome e diventa famoso :mad: Questi sono i nostri tempi, perché QdE dovrebbe essere diverso? :confused: Piuttosto che lamentarsi bisognerebbe ignorare... :) W il GS. |
cmq un 1150 in tunisia c'era e onestamente ha faticato molto di più dei 1200 o almeno credo bisognerebbe chiedere all'interessato antoniox
poi de gustibus.. |
Quote:
|
w il progresso
piripicchio obsoleto! |
briscola, visto che tu nella sezione obso sei decisamente in piu fammi spazio che mi vengo ad intrufolare tra chi ne capisce davvero di moto e non tra sti plasticosi da strapazzo :lol:
|
Quote:
"fatti"? allora io entro in quella lista. sapessi che cannoni :lol: |
Toro su di te non ho dubbi che la moto la usi, ma del parolaio talebano, solo la mia bontà mi impedisce di metterlo tra gli ignorati, in fondo mi è simpatico, rompipalle ma simpatico...:)
|
merletto...comunque dacci un occhio dentro le cuffie del cardano....così è solo pour parler....
|
Vigliac, ti avevo consigliato la stessa cosa. ;)
|
io l' ho fatto....se mi fermavano in dogana ero ancora dentro....per esportazione illegale di deserto....:):):):)
|
Ti consiglio di smontare la parte finale, pulire per bene, ingrassare e chiudere bene le cuffiette.
|
ho detto che ho smontato tutto, tolto tutto pulito, NON INGRASSATO e rimontato...zio pork 50 minuti ahahahahahaperò io ho la cuffia post che si apriva, ricordi...ora è incollata col silicone, non si muove più!
|
50 minuti di dovuta manutenzione post deserto...:lol:
Se penso che avevi la cuffia che si apriva, poi dicono che ha il cardano "delicato"...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
PS Lode al kappista cammellato :D |
ma scusate.. cosa volete di più dalla moto vi evita anche lo sbattimento di cercare una bottiglia mettere la sabbia per portare a casa.. lo fa già lei
|
no beh, ho pulito il filtro, anzi cambiato, smontato il comando gas, rimontato la freccia che col volo era volata ahaha.
Cambiato olio motore, perchè dentro c'era AGIP, MOTOREX, ESSO e il suo che non so che marca....mi sembrava troppa insalata...ora tutto castrol |
Grazie Barney, dove non può il K allora entra in campo il GS :cool:
|
Io uso il Motul, non ne beve un filo, e livelli uguali a prima della Tunisia senza alcun rabbocco..che motore fenomenale :cool:
|
complimenti maghetto,mi stai trasferendo la tua soddisfazione e gioia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |