![]() |
Quote:
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=FxbHyEIkgdU |
Quando ho ritirato la mia, erano tutti davanti alle vetrine a vedere come mi sarei comportato all'uscita della concessionaria :rolleyes:
Il cortile del conce è adiacente alla via Emilia Est e l'ultimo pezzettino prima della strada è un pò in salita, immaginatevi con la petroliera fermi, su un pezzo di asfalto non pari, ad aspettare il momento giusto per uscire:rolleyes: E' il test più duro che puoi fare, dopo te ne puoi anche andare all'Erzberg Rodeo che non hai più paura di nessuno:lol: |
successa cosa simile anche a me oggi...:confused::confused::confused:
ritiro la petroliera :eek::eek::eek: ...e penso che non sia molto pesante...chiaro era a secco.... arrivo al benzinaio e mettendo giu il piede va a vuoto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...mi son sentito nano (son alto 1,82....) faccio benzina al self xè il tizio non viene :( ...va beh....mentre faccio benzina sento la moto che si assesta e si assetta!!! :cool: ....va beh....31 litri... pago e la tipa mi chiede se avevo fatto benina alla macchina :roll::roll::roll: ... faccio x andare dove lavoro x farla vedere e il traffico mi blocca...con le borse e la doppia fila non riesco a muovermi :mad::mad::mad: ... prendo così stradine sconosciute secondarie ma mi perdo e ritorno dietro al conce :mad::mad::mad: ... vedo una rotonda di quelle solo segnate sull'asfalto...ed imbarazzato faccio x tornare indietro (non metto la freccia)....e un testa di c@azzo pensando di fare il furbone e di superarmi sulla rotonda mi suona e mi inchioda a 1 cm dal nuovo gs...fig@...ho dato un colpo di reni per non cadere.... la sensazione di sconforto è durata una 50ina di km cmq:lol::lol::lol: sabato tempo permettendo me la studio ancora un pò...:D:D:D |
aste ..posso permettermi un suggerimento?
(lo faccio solo perche' poi senno' blond , in caso, sai come rompe i maroni? :lol::lol:) smolla tutto il precarico e fottitene della ciclistica , per il momento... ... 1,82 ..con il precarico a zero, pieno di benzina e valigie (eppoi non sei un fuscello, nonostante le piramidi del maialino...:lol:) ...DEVI toccare terra con i malleoli!!! :lol::lol: |
:lol::lol::lol:
ma se mi metto un parruccone così non divento + alto?:rr::rr::rr: azz slow non ho guardato se con gli esa si posso ulteriormente modificare le sospensioni...cmq è solo una sensazione al primo appoggio quando mi fermo....poi da fermo non dovrei aver problemi... altra cosa che devo fare è ruotare il manubrio in avanti...in posizione originale non mi piace :confused::confused::confused: |
metti esa in comfort e seleziona un caschetto solo... tanto le valigie le tieni vuote... anzi.. tirale giù.. vedrai che cambia la cosa...... almeno per sabato.. così ci prendi mano...
|
Diciamo la verità, ci sono molti che l'adv non la dovrebbero comprare...inesperti, con un fisico ridicolo ma siccome fa molto figo girarci e non si rendono conto che così sono pericolosi per loro e per gli altri vanno in bmw e strappano l'assegno, tanto esistono le selle ribassate! perchè non ci mettete anche le 2 rotine ai lati come i bimbi piccoli sulle biciclettine!
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale:lol: |
bah... io sono 1,93 e 3 cifre anche in peso....
il problema non mi tange... ovvio che i fruscelletti si... non sono avantaggiati nell' uso della petrolchimica |
appena presa a me non entrava la prima.
davvero, giuro: motore acceso, frizione tirata...nulla, il piede premeva ma nulla succedeva. il tizio che me l'ha venduta sale, sclonk! e parte. mi son sentito un po' interdetto.. |
Quote:
|
A.A.A.A.A.A.A. A PREZZO MODICO noleggio Guzzi Quota 1000 per apprendistato preliminare, esclusivamente per interessati all'acquisto di GS Adventure tutte le versioni.
Referenze: 235 kg A SECCO, altezza sella 92 cm, cavalletto laterale e centrale. Vera ghisa 100%. Anonimato garantito, risultati assicurati. Astenersi perditempo e possessori Triumph Tiger serie obsolete. :cool: |
Quote:
|
sei diventato anoressico. Fai impressione!
|
fruscelletti...
Mah... io ho provato l'ADV e non mi è sembrata così diversa dalla mia! Ho la sella standard in posizione alta e tocco abbondantemente con tutta la pianta dei piedi; lo stesso sull'ADV! Sono 175 cm ma ho le gambe lunghe...:)
(Ammetto che dovrei provarla anche col pieno di benzina quella che ho portato era praticamente a secco). Forse il tizio aveva qualche problema per non salutare, io saluto anche i ciclisti!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |