![]() |
minkia settemilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa culllllllllllll
|
Secondo me faresti bene a ritirarla comunque, l'ultima che ho preso l'ho ritirata con la pioggia.
Neppure io riuscivo a dormire la notte:lol::lol: |
ma che domande sono?
|
Non vorrai rischiare veramente di non dormire per tutto il fine settiman?
Ritirala. |
ma io dico, son domande da fare ? :mad::mad:
|
Mah... se fa un nubifragio con raffiche a 200km/h potrebbe essere un problema ritirarla... in caso contrario io non mi porrei il problema e andrei a ritirarla.
|
Piggghiala, piggghiala!
|
Manco da chiedere.
Sabato ritiro anch'io Alla faccia del meteo Buon giro e buone uova |
ehm... quando mi telefonarono per dirmi che era pronta pioveva. Ho aspettato un paio di giorni e non ho sofferto affatto. Ma lo so che sono eretico.
|
e se poi le previsioni non ci prendono e c'è un sole che spacca le pietre????
ricordati che siamo sotto Pasqua e certe cose non si potranno dire !!!! e poi è una GT, non una S Vai e porta a ca' |
Quote:
hai l'animo plasticoso, solo alcune persone al mondo possono concepire simili assurdita di ragionamento!!! e voi gli rispondete pure? :( |
...ovviamente la devi ritirare...la moto non è un soprammobile, si usa...che ti frega del tempo...
a me personalmente, poi, le moto nuove mettono tristezza...belle fino a che sono dal concessionario... |
Quote:
|
anche la mia l'ho ritirata in un giorno piovoso ma erano solo 20 km.....e mi sono girate le balle comunque.....
rimanda....con il sole è più bello. :cool: |
...ma voi le moto quando piove non le usate?
se siete in giro? giornata in albergo? :lol: :( |
non dico come ho ritirato la mia prima moto. c'era anche la neve e io ero un bambino dentro un negozio di giocattoli. ma io sono io.
se però dovessi avere dei problemi con la pioggia, se fossi uno che esce solo dopo aver controllato le previsioni del tempo, se fossi il prototipo di antimotociclista insomma... non avrei dubbi. NOLEGGIO UN FURGONE E LA PORTO A CASA. dal momento che ho staccato l'assegno e il concessionario mi riferisce che è pronta... è impossibile che gliela lasci li. |
Quote:
|
giez70, guarda che Toro sta ipotizzando l'assurdo per prendere ingiro i fighetti ;)
pero leggendo sta discussione mi sa che qui c'è davvero gente capace di noleggiare un furgone e portarsi a casa la moto bella asciutta cosi una volta in garage se la guardano e telefonano al vicino, vieni a vedere la moto nuova!!! e poi la stessa sera magari parlando con il vicino davanti ad un buon bicchierino di vino per festeggiare l'acquisto si mettono d'accordo per quando tra 1 mese la rivenderà :lol: maronz.... ma perche, perche, perchèèèèèè ci sono ste persone? :( |
Piripicchio, ho capito che era ipotetico...:cool:
diciamo "saremmo" all'assurdo ;) forse non è una sfortuna che esistano...sai che belle occasioni "usate" che trovi? da lì lo slogan "usato come nuovo!"...:lol: |
cavolo, e se poi a bagnarla si restringe ???
Va a finire che ora che arrivi a casa hai tra le mani una F800 :lol::lol: Scherzi a parte ..... ma vai !!!! Portala a casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |