![]() |
quoto wotan
vada per le militaresche.........:rr: |
aggiungo anche uno per mia moglie
(che lo attaccherà al giubbotto o alla borsa... se gli regalo una catenina fatta con la cordina del water sono sicura che mi prende per le p@lle e le attorciglia di 720 gradi...) |
quelle in rilievo come le militari ,per me, sono le più belle, pazienza se costeranno un po di più ma non si distruggono o scoloriscono le scritte a contatto con la pelle.
Ciao |
Ma... non porterà un po' sfiga? :lol:
|
io ci sono pure.:D:D:D
|
Ripeto la segnalazione del Mercatino Americano di Bs,le fanno a stampo proprio stile militare,però il marchio del Qde come già detto richiederà uno stampo su misura....
Se mi date tempo un paio di settimane ci faccio un giro,oppure basta una telefonata!! Che faccio?Chiamo? Ciao |
A me piace di più la proposta del veterinario.. anche senza logo.. basta scrivere QdE e poi i dati personali.. secondo me.
|
io mi rimetto alla decisione finale di Wotan! :!:
stampate o marcate è lo stesso. segna +1 per me. grazie. lamps! |
Quote:
Ma chi è quello dell'avatar, Charles Lindbergh? |
Quote:
Lo stampo non dovrebbe essere un problema, se siamo in tanti il costo si ammortizza. Circa il layout, ho visto che in genere ci stanno quattro righe di testo, messe in orizzontale. Per mettere il logo, l'unica possibilità è piazzarlo di lato e accorciare le quattro righe. Così al volo, sulla mia metterei i seguenti dati: WOTAN - Kappista DOCcon il logo sulla destra. |
Assolutamente a rilievo, mica devono essere come quelle per i cani, stampate.
Quelle militari sono perfette...con il logo a dx....come ho letto sopra...meravigliose. mica ci perderemo per pochi euro.....vero ? :D:D:D:D:D |
....sicuramente quelle stile militare....altrimenti ciccia!!
|
segna +1!
Se ti necessitano info fammi sapere ;) |
...GDE
a Paderno Dugnano-Mi (vedi sito) laboratorio che produce: medaglie e coppe....leader nel settore! se Vi fidate, come "credenziale", manutenziona coppe di prestigio,tipo:coppa campioni,coppa del Mondo.....le consegno e ritiro "anche" io.... gia' detto "troppo"........se Volete farvi fare preventivo....!! HEIL G.D.E. SRL - BERTONI COPPE E TROFEI PRODUZIONE E INGROSSO 3, V. VANONI 20037 PADERNO DUGNANO (MI) Tel. 0299044860 Fax 0299044862 |
QUOTO!!
(nnsonoinlista!) |
Quote:
Quote:
|
Ovviamente presente!;)
|
Grandisimi! Ne vorrei una anch'io.
Se servono informazioni fatemi sapere. |
mi metto in coda
fatemi sapere come dove quando e .... |
ci sono anch'io