![]() |
bene, bene, allora inizierò a macinar un pò di km x slegarla per ben benino..
poi vi dirò se è cambiato qualcosa.. |
Quote:
:confused::lol::lol::lol: http://www.strategic-air-command.com...e_homepage.jpg |
Akra + collettori + filtro e si sistema tutto....
|
ma qualcuno ha mai fatto, realmente, una prova tipo dragster (però non taroccati) tra il 1150 ed il 1200 ?
|
We raga qui gli unici che l'hanno detta giusta sno Stuka e Pako68....
ma come si fa a giudicare un boxer con su 2.000 -3.000 km??:mad: significa che di questo motore non si è proprio capito un caxxo...:mad: e mi stupisco che questa considerazione sia fatta da gente che ha già avuto in passato una BMW....:mad: la mai Adv oggi ha 10 mesi di vita ed ha su 18.000 Km e posso assicurarvi che il rodaggio l'ho finito ora...e forse neanche del tutto.... i consumi sono calati drasticamente, ora faccio 20 km/l ad andatura tranquilla e tirando difficilmente scendo sotto i 18 inoltre il motore ha perso l'iniziale ruvidità è + elastico e si sente molto bene la coppia :D <Pertanto non esprimiamo giudizi alla cazzo:mad::lol: |
:eek: Ho la GS 08 da soli 500 km. (ho avuto il tempo di uscire una sola volta :arrow:).
Confermo gli scoppiettii in rilascio e li trovo piacevoli. Non posso fare paragoni perché è la mia prima BMW, però vado in moto da quando avevo 14 anni, l'ultima che ho avuto (Yamaha FJR 1300) aveva una coppia da rimorchiatore e 145 cv e, sinceramente, non la rimpiango. La GS è veramente una grande moto :eek: lamps Roberto |
Quote:
|
Io i paragoni li posso fare solo con l'RT 1200 che avevo prima e come coppia non c'è paragone, la rapportatura più corta aiuta molto, ma è tutto un'altro andare:eek:
Confermo anch'io, rombi e tuoni e scoregge(non mie) in rilascio :D |
[QUOTEogni evoluzione del gs diminuisce la coppia ai bassi, e aumenta l'allungo...si chiama evoluzione?][/QUOTE]
è un problema di tutti i motori sia moto che auto. come già detto sono le normative antinquinamento |
il gs 1200 fino al 2007 era ferma rispetto alla r1200r
solo chi le ha provate entrambe può sapere di cosa parlo sembravono 2 motori diversi adesso il gap è sceso ma resta qualcosina..... |
quoto per la prova dragster senza tarocchi
|
Il conce, simpaticamente :), mi ha detto che a disprezzare la GS'08 sono ovviamente quelli che hanno le precedenti e maggiormente 1100/1150 :mad:
|
sono molto preoccupato
non va un c@zzo fino a 2000 giri. Quasi quasi torno al 1150, così anche Pelaticchio è contento |
In seconda a 2000 giri ho toccato i 170 km/h.
|
beh allora eri fuori rodaggio, chiaro
|
No sono ancora in rodaggio (neanche 400km). Finito il rodaggio la prestazione aumenterà almeno di un 20%.
|
non diciamo cazzate
max un 15% |
Quando ho provato il Gs MY08 ho notato un fastidiosissimo buco tra i mille e i millecinquecento giri, pochi secondi dopo lo start, a folle, da fermo.
|
Io in sesta ho sfiorato i 130...hi hi hi
|
Io ho provato in rapida sequenza, (il che non vuol dire che sia un bene), sia il gs 07 che la R 1200 R e devo dire che la R mi aveva, come motore, impressionato, nettamente più nervoso.
Ora guido da 600 km il gs zero otto e devo dire che se si fermasse a 4500 per me sarebbe sufficente. Immagino cosa era il 1150 ai bassi, certo c'è da dire che io arrivo dall' R 850 R, tutto si può dire tranne che ti strappasse il manubrio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |