![]() |
Quote:
grazie |
Quote:
Questo non è un motoclub ;) |
Dato l'incredibile numero di adesioni di possessori di GS r80 e 100 vorrei creare un concorso per i gs più storici.
Cosa ne dite? |
Iscritta :D:D:D
Poi come ti ho detto, se sarò in stampelle, mi farò caricare da qualcuno;) |
Non potevo sopportare l'idea che "Pierino Motard" venisse da solo con una donna.
Vengo a controllare che il mio amico non faccia danni !!!.............. Iscritto |
Bisogna dire che il Piemonte sta rispondendo davvero alla grande!!!! Bravi :D
Nota: ribadisco che l'iscrizione non è obbligatoria, se volte registrarvi ora potete partecipare ai concorsi, altrimenti lo farete direttamente in loco e riceverete ugualmente l'adesivo. |
CHE NE DITE DI CREARE UN CONCORSO CATEGORIA "Old GS", ho visto tra le adesioni numerosi possessori di gs80 etc......
|
porca trota sono via per lavoro :(
|
PECCATO, anche il sabato? Stiamo organizzando un party :arrow::arrow:per il 17 sera, tutti assieme......
|
Ti aspetto ma con ke marca vieni ciao
|
Io mi sono iscritto da un bel po', ma non ho ricevuto mail di conferma :mad::mad::mad:
|
Per Tamrac
Quando ha inviato il form dovresti aver letto il messaggio di conferma dell'iscrizione a video. Ad ogni modo ho verificato e c'è, non ti preoccupare..... ;) |
X Alexd ho provato a contattarti via skype,ma inutilmente, il mio motoclub credo partecipera' al GSday.. io mi sono iscritto come singolo...che devo fa'?
|
Per Brewer
Contatto effettuato, tutto ok! Ciao |
EECCCOLOOO .........ci siamo anche noi .;)
|
GRANDIIIII :lol::lol:
Per Nico.Mauro Se ti iscrivevi (ti sei iscritto?) avevi ancora la possibilità di avere in regalo il BUFF |
avete steso un pò di ghiaia in piazza?
|
Presente, cosi inizio a conoscere qualcuno di persona.
|
SI SI, abbiamo messo anche due salti..... ma in osteria..
|
per alexd
se c'e' in programma qualcosa per il sabato sera bisognerà segnarsi ? per il tour guidato che è in programma si puo conoscere l'itinerario qualche giorno prima? venendo al gsday con amici dal sabato e non conoscendo "i dintorni" puoi consigliarci un tour per il sabato o chi puo' farlo ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |