![]() |
La mia è praticamente ancora in rodaggio (solo 70.000 km) se va avanti così la terrò altri 10 anni.
|
Bene, tu sarai perdonato!;)
|
Beh, mi avete rassicurato, e' piacevole sentire "La Fratellanza", e leggendo di certi sguardi lanciati dai "Plasticosi" e di certe battutine sarcastiche degli "Obso"
sono convito dell'unita' della nostra gente ......altro che le jap. NOI ABBIAMO UNA BMW |
Quote:
|
avevamo una bmw.
credo non le costruiscano più dal...non ricordo |
...dal 2004 credo, da quando è uscito il primo gs della Pet Perego
:lol: |
Io ci sono ma purtroppo non riesco mai a sapere come/dove/quando beccare altri "rimasti"! :(
|
1 allegato(i)
In un libro di storia ho trovato questa immagine, voi sicuramente lo conoscete immagino!?
|
Ciao ragazzi, non abbandono il 1150 gs neanche se mi sparano ad una gamba!!!!! mi sono iscritto per il 14 giugno a Adria, chi viene di voi dei RIMASTO?
|
1 allegato(i)
Quote:
A Tità, l'unica cosa che si brucia, è lo stomaco di chi il 1200 non ce l'ha! :lol: Che volete un pò di Maalox? :lol::lol::lol: |
Tra poco ci sranno le sezioni per i....talebani e per i ....riformisti:lol::lol:
|
Sorprende la stucchevole convinzione che l'invidia per un moderno e prestante GS1200 non ci faccia dormire la notte. :)
Con 400 (quattrocento) euro in più l'anno scorso avrei potuto comprarmi una GS1200 usata, era fuori dal conce in Germania mentre ritiravo la mia agognata GS1150ADV, ho fatto quasi 1000km per portarmela a casa. Ho speso quei 400€ in birra e benzina senza rimpianti e sono stati i KM più belli della mia carriera. :) |
Quote:
|
Quote:
Io invece nella discarica della raccolta differenziata ho trovato questa...... Voi plasticosi ne sapete qualcosa???:lol::lol::lol: http://img205.imageshack.us/img205/6...stica02lm3.jpg |
Quote:
|
Tutto qua? :(
Che desolazione, che tristezza... non ci sono più i rimasti di una volta, sono finiti nel 2006... solo echi di antiche battaglie... solo reduci, laceri e stanchi... solo rimasugli oramai... |
Quote:
Il monte sullo sfondo invece è il più nostrano Monte Vettore :) |
Quote:
:lol: bellissima |
Beh, ma non viene nessuno in pista?????
Bisogna far frullare il bicilindrico ogni tanto se no fa polvere...... |
Malgrado i fraintendimenti, qua c'e' bisogno di un bel raduno misto cosi qualcuno si convince degli errori fatti
La moto e' come la moglie.... dopo sei mesi che la monti stanca,ma se gli vuoi bene ti porta i fiori al campo santo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |