![]() |
E per il mio Trixeno????
Tu Fabio non mi vuoi più bene...rispondi a tutti meno che a me...cattiva.:( Guarda che faccio l'ordine a ZioPepe eh...:lol: |
ho già ordinato il lampadone con bulbo e sifone del 450 e la motopompa che spinge il xeno fuori veh! Stai un po buonino altrimenti te lo mando io lo Zio che con quel moccino sempre in bocca ti si fuma :weedman: tutto l'orticello in una settimana! :lol::lol::lol:
|
Ma allora mi pensi ancora... :eek::eek::eek:
Sapevo di poter contare su di te.:thumbrig: Ciao cara...:eek: |
Quote:
x sercar2:il faro hornet è di una fattura migliore rispetto al faro della 1200( e mi spiace dirlo visto che la honda costa la metà) x boxer:come ti ha detto fabio...ti abbiamo preso uno xenone così grosso che potrai fare luce a tutta la costa rica x i prossimi 20 anni:lol::lol::lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco quella di Steve
|
grande rebb!!!!!!!
Quote:
|
VI ODIO............!
ho montato il kit Bixenon poco piu di un mese fa..............e voi che fate??.........mi cambiate il faro......:mad: adesso potete dire di aver jappizzato la mukka:lol: ziotuning......è meraviglioso...complimentoni a entrambi..! |
certo che se penso di mettre un faro di una jap,(oltretutto della piu' brutta),ma o ggi mi è capitata una sotto mano,si il faro è vermente attraente,sopratutto dopo questo topic,rebb ti odio! :lol:
|
Quote:
|
Il faro della Hornet, grazie al buon Rebb, l'ho montato anch'io, se prima era bella ORA DI PIU'. Allo xeno poi penserò!
Un ringraziamento ufficiale al grande Fabio; se non ci fosti bisognerebbe inventarti. Questa sera Diego mi porta gli specchi del 1200C ....... poi ti dirò. Walter p.s. i complimenti non te li faccio perchè te li ho presentati personalmente. Comunque ancora BRAVO! |
Ragazzi.. siete trooooopppppoooo avanti:rolleyes::rolleyes:
Il faro Hornet sulla RR è veramente uno spettacolo!!:!::!::!: |
con questo gesto credo ci siamo aggiudicati il titolo ad onorem di Cavalieri Dell'Elica Eretica! ;):lol:
Dico bene Ziobato? |
Quote:
:-o |
|
per mastro rebb e etyenne...che dire... chapeau!!!:D
in effetti la vecchietta RR sembra si sia fatta un tiratina di pelle e ringiovanita come per magia!!! Per curiosità etyenne il cupolino che monti col vario di chi è? si lo so che è tuo...ci siamo capiti:lol:.....che escursione ha? |
azzzzzzzzzzzz che mi ero perso..............
|
il precedente 3D sullo xeno non è stato preso in considerazione per le FAQ nonostante fosse il primo impianto xeno montato su una R1150R, ma questo mi pare che meriti un po' più di considerazione, non vi pare ragazzi?.... su metterci una buona parola coi moderatori, e voi sapete di chi parlo. ;)
|
sono daccordo con lu rebb,saranno in tanti ad attingere a queste informazioni
|
Davvero un bellissimo lavoro! Bravi bravi! :D:D
...il faro della Hornet, non so...in foto sinceramente non mi piace moltissimo, dovrei vederlo dal vivo però :cool: ... E' possibile sapere il costo di tutta l'operazione? :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |