![]() |
Bravo Mattia, molto bene ciaooooooo
|
ma...stavo pensando...dato che montano delle lampadine H-3...non si potrebbero sostituire con delle Vision plus della Philips... io l'ho messa nel faro moto e va proprio bene...(l'anabbagliante H-7)
|
Davvero belli :arrow::arrow::arrow:
Non e' che qualcuno che ha montato i twalcom puo' inviare le foto :D:D:D |
guarda sul sito twalcom sezione fotogallery, ci sono una ventina di foto sui faretti
|
Si viste, mi interessava vedere anche come è l'interruttore che li aziona :arrow:
|
E' possibile il montaggio su un ADV '07?
si potrà montare sul tubolare dove sono fissati quelli originali?? |
quoto in pieno Pepot li metterei a filo becco
Romangi ti seguo con attenzione.......:arrow: |
io i Bikerfactory li ho modificati montandoci lampadine white-blu fanno luce più chiara poi li ho montati sotto i tubolari paraserbatoio tipo ADV però più bello dell ADV:lol::lol:!!!!!!!! STUPENDI!!!!!!!!!!!
|
P.S. tanto per rompere ma qualche d'uno li ha fatti mettere a libretto??
|
Complimenti, belli
|
Quote:
|
se effettivamente la cordata parte:
IO C'E':arrow: |
|
Quote:
PS: in ogni caso te li consiglio... ottimo prodotto!!!! Io li ho usati poco (montati per il ponte del 25 aprile e smontati a novembre) ma li consiglio vivamente. costano sensibilmente meno dei TT ma il prodotto è lo stesso... |
belli!, sono esattamente uguali a Touratech, con la sola differenza della griglia di protezione.
Io li avevo sulla GS1100 del '99, sembravano due missili, peccato che non sparavano! |
Quote:
|
Magari si potrebbe rifare un cordatina, dai che 10 matti scimmiati si trovano presto:lol::lol:
Se romargi riuscisse di nuovo ad organizzare il tutto?!?:rolleyes: |
dai dai altra cordata????
|
Io.... c'e'... ma dopo smetto e vado in clinica a farmi curare. AZZzzzzzzzzzzzz Sento mio compagno di merende, pure lui MALATO, e cosi' sono 4 pz.
|
1- anghelus73 - neri
2- lovpa - ? 3- ..... vediamo per una nuova cordata, se mai provo a risentire se BikerFactory è ancora disponibile a fare uno sconto, per nuovi 10 nostri ordini. Lovpa che colore li vorresti? ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |