![]() |
Io non lavo da tre anni i miei calzini bmw per paura che si scoloriscano :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Tino, c'e' poco da ridere, è una vita che voglio fare le vasche in centro a Stradella ma con questi scolorimenti che figura faccio? :mad::mad::mad:
|
ziokan Pedro, che pesca!
|
Macchè pesca e pesca, sono i calzini!
|
oddio........ volevo comprare qlc di abbigliamento bmw ma se le cose stanno cosi'............................................
|
Quote:
|
Sono sicuro che, con le scritte Kawasaki, non verranno cambiate...!:confused:
Almeno credo...:rolleyes: |
:confused:Eh...sì...:rolleyes:
|
La T shirt con scritto R1200GS l'ho scolorita sudandoci.
Manco avessi trasudato acido solforico... Ah, vero, è quella del GS1200...:confused: Le altre le avrò lavate una trentina di volte e sono ancora intonse... |
La T-shirt del GS1100 è di ghisa e non si scolora nemmeno se la smerigli........è solo un pò pesantuccia.....:lol::lol::lol:
|
..............!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ho acquistato un giubbino "americano" made in Pakistan via web la settimana scorsa. |
hanno scritto made in turchia come se fosse garanzia di provenienza.
Spesso made in italy significa assemblato in italia con pezzi provenienti dalla cina, figuriamoci che valore possa avere il made in turchia. Iamme bbell |
Quote:
Speriamo piuttosto che i bicilindrici paralleli delle 800 non perdano il loro caratteristico nero visto che sono fatti in Cina. |
BEH NON PENSATE CHE IN ITALIA QUESTE COSE NON ACCADANO... sulle grandi quantita i cinesi sono molto bravi!!! e che gli venga un accidente a tutti ma alcuni sono veramente bravi anche perchè di cinese hanno solo la manodopera!!! le teste sono nostre
|
io ho comprato delle magliette da GAP a Parigi e le stesse comprate a Londra non hanno lo stesso cotone. Quelle di Londra sono fatte in India e sono peggio di quelle fatte in Turchia.
E' come la storia dei Levi's o delle camicie di Brooks Brothers. I Levi's americani erano più belli perché si tenevano il cotone a fibra lunga, come le camicie prima che le facessero con 'imported fabrics'. Mai come adesso è chiaro ed evidente il livello di attenzione dei consumatori. Tutto è rivolto all'etichetta. Se le maison si mettessero a fare vestiti di cartone pressato venderebbero comunque. |
Sempre ste partite uscite male...anche la mia Rally fu sostituita in garanzia...devo dire anche con rapidita' e correttezza...
|
Adesso le "partite" escono tutte nale!:mad: :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |