![]() |
Frankie MITICOOOOO :D, ti mando tutto!!!!......................................... ................................FATTO!!!
|
Inviata Mail :D
|
ok aggiornato!
|
L'altro giorno sono andato con un amico a ritirare il suo 1150 che acquistato usato da un tizio di 55 anni che in 5 anni ha fatto appena 19000km:rolleyes:, la moto era una moto dimostrativa a cui è stato tolto il catalizzatore( che gli è stato consegnato insieme alla moto in condizioni infatti pari al nuovo) e montata una y.
ragazzi! non so ovviamente dirvi quanto guadagna la moto in termini di prestazioni.....ma....avete preso in mano il catalizzatore?!? Peserà almeno 10kg :rolleyes:, penso che già questo sia un grosso passo avanti |
Mandate e-mail ora..
|
Quote:
Dal vivo gli Aros sono decisamente meglio e le saldature gli danno quel non sò che di sportivo... in più non diventano opachi come i remus.. x frankie... io ho preso un pezzo allo stesso prezzo da un rivenditore... quindi puoi immaginare dove puoi arrivare con 10 pezzi direttamente dal fornitore... ;) |
Se tiriamo ancora sul prezzo...la scimmia potrebbe inpossessarsi di me.
Ho il Gs1200 che scalcia e li vuole..... |
Ci sono pure io !!!
Ho inviato pure la mail. Carlo |
matth conferma
|
Quote:
|
:confused:quindi se monto sta' Y e lascio il terminale originale non guadagno na sega!:confused:
|
Quote:
|
sono interessato, però vorrei saper l'ultimo prezzo per r1200GS, ormai se ne riparla dopo il 21, visto che vado in tunisia pure io..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guadagni e come |
X andrea avevo preso la motona ma essendo moto da vecchietto nn fa per me.. Il mio ex gs gira per savigliano ma nn e più mio..
La G e la finale di shopping o l'iniziale di GS GT GX... E chi più G ha più ne metta ahahahaha :D |
se non sbaglio pero', (avendo la FKR) mi fu' detto al momento dell'acquisto che non andava bene con questo tipo di modifica (TI RICORDI BEPPE??):cool: Maurizio, mi disse che questa centralina dava il meglio di se montata su moto in configurazione originale.
...comunque: il prezzo per una cordata e' alto, se i fighetti della AROS se la "tirassero un po' meno" non dovrebbero avere problemi ad arrivare a 300, e IO POTREI ESSERE IL 10° IN LISTA;) X Andrea: riceverai stamane o lunedi mattina. |
1) Frankie (hp2)confermato
2) Matth78 (hp2)confermato e inviato mail 3) Macgyver (GS1200) 4) Mariocn (GS1200)confermato e inviato mail 5) Mikywild (HP2) 6) Raulp (GS 1200ADV)confermato e inviato mail 7) Cpelle (GS1200)confermato e inviato mail 8) Sailmore (GS1200)confermato e inviato mail 9) Madmatt (1200 fg adv 08) confermato e inviato mail Dai ragazzi, così lunedì passiamo l'ordine! |
Quote:
E' con il silenziatore che non guadagni una ceppa! (neppure se akra) Con la Y invece quadagni....anche con il silenziatore originale;) Prova e vedrai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |