Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lista " LA SFIDA " Adria 14/15 Giugno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161924)

funxfun 07-03-2008 18:23

quando vi pare. in settimana mi consegnao la moto e ci sono pure io!!! qualcuno mi deve insegnare!!!

Profeta 08-03-2008 17:12

Giovaq + Profeta prenotato per Domenica 15 Giugno !

meco 08-03-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2694837)
Giovaq + Profeta prenotato per Domenica 15 Giugno !

evvaaaiiiii !!!
da buoni padroni di casa però vi tocca farci da guida, almeno un 10 minutini

funxfun 08-03-2008 19:11

quello che vi pare ma a me serve un cane guida!!!

Profeta 09-03-2008 00:50

x Meco... vi faremo conoscere tutti i segreti di Adria... cosi' potete andare a caccia dei cugini guzzisti :lol::lol::lol:

x fanxfan... senti un po'... quella moto che e' in arrivo... quando ti arriva ?
... prima del 15/06 spero... no sai... cioe'... io... veramente...

... potrei anche prostituirmi per farci un giretto... :lol::lol::lol:

:!::!::!:

Dr. Ergal 09-03-2008 15:07

A me vanno benissimo entrambi i giorni !! :D

Basta che mi possa iscrivere... :-o:arrow::-p

pacpeter 09-03-2008 15:18

che peccato: alla fine saremo pochi il sabato e pochi domenica. tutti insieme era preferibile.
mi sembra che a questo punto sia inutile che io aspetti per iscrivermi, domattina farò il bonifico.

pacpeter 10-03-2008 09:57

prenotato e bonificato per domenica 15.

profeta: aggiorna l'elenco, grazie

qualcuno mi sa dire dove dormire? venendo da roma, cercherei qualcosa di comodo. nei paddock come funziona? si sta accampati?
altrimenti un albergo nelle vicinanze. io arriverei il sab pomeriggio, e vengo in pista a vedere e chiaccherare. poi domenica girerò.
grazie a chi mi darà delle dritte

funxfun 10-03-2008 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2695438)
x Meco... vi faremo conoscere tutti i segreti di Adria... cosi' potete andare a caccia dei cugini guzzisti :lol::lol::lol:

x fanxfan... senti un po'... quella moto che e' in arrivo... quando ti arriva ?
... prima del 15/06 spero... no sai... cioe'... io... veramente...

... potrei anche prostituirmi per farci un giretto... :lol::lol::lol:

:!::!::!:

dovrebbe arrivare questa settimana per il resto vedremo... :)

funxfun 10-03-2008 10:12

per le iscrizioni cosa devo fare?

Profeta 10-03-2008 13:06

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=161900

funxfun 10-03-2008 13:12

è Possibile Solo Il Pomeriggio?

Mi Hanno Bloccato In Un Meeting La Mattina!!!

pacpeter 10-03-2008 13:14

il sabato pomeriggio è posibile. la domenica solo tutta la giornata

Profeta 10-03-2008 13:18

Se chiami il circuito e fai la prenotazione fuori dalla lista " Pista e Pasta " non ci dovrebbero essere problemi... chiedi al circuito...

levrieronero 10-03-2008 13:55

ciao,

sono stato via un po' di tempo e mi sono perso alcuni passaggi... quindi stò per fare domande che forse sono già state fatte... abbiate pazienza.. :)

1. "la sfida" non è a cronometro ma è una giornata in pista tra amici. Confermate?

2. sabato e domenica la pista non è in esclusiva per le bmw-triumph-guzzi-buell ma può girare chiunque con qualsiasi moto? c'è uno dei due giorni in esclusiva o è uguale?

2.bis. a questo punto si può venire anche con una "non" bmw-buell-triumph-guzzi?

3. i club guzzi-triumph-buell quando saranno presenti? entrambi i giorni come noi o hanno espresso preferenze?

4. la lista fatta in precedenza da BU nel post originario, ha una qualche validità o si riparte da capo e ci si prenota fin che c'è posto?

5. se mando l'acconto e poi non vengo va bene uguale (perdendo l'acconto) o è un problema?

Grazie e scusate le domande che magari sono cretine... :)

cidi 10-03-2008 15:02

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 2698045)
1. "la sfida" non è a cronometro ma è una giornata in pista tra amici. Confermate?

si
Quote:

2. sabato e domenica la pista non è in esclusiva per le bmw-triumph-guzzi-buell ma può girare chiunque con qualsiasi moto?
esatto
Quote:

2.bis. a questo punto si può venire anche con una "non" bmw-buell-triumph-guzzi?
solo se mi fai passare :lol:
Quote:

3. i club guzzi-triumph-buell quando saranno presenti? entrambi i giorni come noi o hanno espresso preferenze?
boh, io non lo so
Quote:

4. la lista fatta in precedenza da BU nel post originario, ha una qualche validità o si riparte da capo e ci si prenota fin che c'è posto?
idem come sopra
Quote:

5. se mando l'acconto e poi non vengo va bene uguale (perdendo l'acconto) o è un problema?
problemi penso non ce ne siano e nel caso qualcuno che si "ricompra" la tua prenotazione si riesce a trovare (per non perdere l'acconto)
Quote:

Grazie e scusate le domande che magari sono cretine... :)
perche' non ancora leggi le mie risposte :lol:

pacpeter 10-03-2008 15:59

però nessuno mi ha detto nulla per un alloggio.............................

aiuto!!!!!

giovaq 10-03-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 2698299)
si

esatto

solo se mi fai passare :lol:

boh, io non lo so

idem come sopra

problemi penso non ce ne siano e nel caso qualcuno che si "ricompra" la tua prenotazione si riesce a trovare (per non perdere l'acconto)

perche' non ancora leggi le mie risposte :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
mitico

giovaq 10-03-2008 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal (Messaggio 2695938)
A me vanno benissimo entrambi i giorni !! :D

Basta che mi possa iscrivere... :-o:arrow::-p

ma dai ancora con questa iscrizione ..... :lol: dai telefona ad adria che finiscono i posti e possibilmente domenica 15...... e poi vieni con una esse che bastoniamo il Prof....... ci facciamo il panino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Profeta 10-03-2008 17:08

Giovaq... senti un po'... o ti prendi il 1098... o stai dietro... ma dietro mica di poco...

passo e chiudo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.