![]() |
quando vi pare. in settimana mi consegnao la moto e ci sono pure io!!! qualcuno mi deve insegnare!!!
|
Giovaq + Profeta prenotato per Domenica 15 Giugno !
|
Quote:
da buoni padroni di casa però vi tocca farci da guida, almeno un 10 minutini |
quello che vi pare ma a me serve un cane guida!!!
|
x Meco... vi faremo conoscere tutti i segreti di Adria... cosi' potete andare a caccia dei cugini guzzisti :lol::lol::lol:
x fanxfan... senti un po'... quella moto che e' in arrivo... quando ti arriva ? ... prima del 15/06 spero... no sai... cioe'... io... veramente... ... potrei anche prostituirmi per farci un giretto... :lol::lol::lol: :!::!::!: |
A me vanno benissimo entrambi i giorni !! :D
Basta che mi possa iscrivere... :-o:arrow::-p |
che peccato: alla fine saremo pochi il sabato e pochi domenica. tutti insieme era preferibile.
mi sembra che a questo punto sia inutile che io aspetti per iscrivermi, domattina farò il bonifico. |
prenotato e bonificato per domenica 15.
profeta: aggiorna l'elenco, grazie qualcuno mi sa dire dove dormire? venendo da roma, cercherei qualcosa di comodo. nei paddock come funziona? si sta accampati? altrimenti un albergo nelle vicinanze. io arriverei il sab pomeriggio, e vengo in pista a vedere e chiaccherare. poi domenica girerò. grazie a chi mi darà delle dritte |
Quote:
|
per le iscrizioni cosa devo fare?
|
|
è Possibile Solo Il Pomeriggio?
Mi Hanno Bloccato In Un Meeting La Mattina!!! |
il sabato pomeriggio è posibile. la domenica solo tutta la giornata
|
Se chiami il circuito e fai la prenotazione fuori dalla lista " Pista e Pasta " non ci dovrebbero essere problemi... chiedi al circuito...
|
ciao,
sono stato via un po' di tempo e mi sono perso alcuni passaggi... quindi stò per fare domande che forse sono già state fatte... abbiate pazienza.. :) 1. "la sfida" non è a cronometro ma è una giornata in pista tra amici. Confermate? 2. sabato e domenica la pista non è in esclusiva per le bmw-triumph-guzzi-buell ma può girare chiunque con qualsiasi moto? c'è uno dei due giorni in esclusiva o è uguale? 2.bis. a questo punto si può venire anche con una "non" bmw-buell-triumph-guzzi? 3. i club guzzi-triumph-buell quando saranno presenti? entrambi i giorni come noi o hanno espresso preferenze? 4. la lista fatta in precedenza da BU nel post originario, ha una qualche validità o si riparte da capo e ci si prenota fin che c'è posto? 5. se mando l'acconto e poi non vengo va bene uguale (perdendo l'acconto) o è un problema? Grazie e scusate le domande che magari sono cretine... :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
però nessuno mi ha detto nulla per un alloggio.............................
aiuto!!!!! |
Quote:
mitico |
Quote:
|
Giovaq... senti un po'... o ti prendi il 1098... o stai dietro... ma dietro mica di poco...
passo e chiudo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |