![]() |
paolo, la BMW ha smesso di fare moto dal 2004 ;)
|
ma almeno hai provato a premere Ctrl alt canc? per formattare tutto?
|
dovevi dirmelo prima....
|
Quote:
|
ma perdonami. dovevi arrivarci subito no? è un computer con due ruote... in lega.
ctrl alt canc e poi f5 per aggiornare. ... oh... si scherza eh. sono dispiaciuto ;) |
Quote:
|
Deve arrivare il famoso software per quel cazzo di attrezzo della Siemens.....
Stai contento, almeno puoi fare le penne senza problemi....;) P.S.: metti un cerottino sul display :lol::lol::lol: dai che si risolve... è 'na cacchiata!! |
... e pensare che volevo comprare la Tiumph Tiger ma poi ho detto meglio evitare, magari mi porto a casa qualche grana..... Chiedo quindi umilmente scusa a tutti i possessori di Triumph....
|
avoglia di fare ctrl+alt+canc... ha su windows vista, deve formattare e mettere XP :lol:
|
Quote:
|
... poi ho tutta la pressione di colleghi amici e tanti altri che ridono sotto i baffi dopo tutti i soldi che ho speso.....
|
Quote:
prendi due piccioni con una fava: metti un adesivino al posto del certotto. sopra ci scrivi "ricordati di coprire il cruscotto se c'è o sole" |
Quote:
|
lasciatemi al mio dolore!!!!
disdico tuttooooo |
Quote:
|
Milano. Richiamo gs my08 ecco il primo..
relativo ad un lotto (circa 14 moto) del quale fa parte anche la moto del mio frate...problemi al cambio dicono. Dicono.
Alex r1200gs '05 sempre fedele. Ciao nè |
i problemi ce li hanno tutti, basta avere la fortuna di pescare la moto buona
|
Quote:
PS Paolo..capisco il disappunto e l'incazzatura...ma c'è di peggio. Porta "pasiensa"... |
Quote:
|
sigh, sob, sniff !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |