Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs1200 - Gs1200 Adv - Commenti Positivi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161819)

"Paolone" 04-03-2008 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2683864)
X paoloo3-73

Zio cane Paolo, non ci rovinare la piazza:lol::lol::lol:

La piazza se continua così se la rovina proprio la stessa BMW se continua a far testare le moto ai clienti....

Sturmtruppen 04-03-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 2683899)
La piazza se continua così se la rovina proprio la stessa BMW se continua a far testare le moto ai clienti....

Quante storie? Poi dopo che ci avrai viaggiato per un pò torna su una delle tue giapponesi e mi dirai. Così fece mio fratello scendendo dalla CAPONORD e salendo sulla mia GS. Poi il problema fu tornare sulla sua...la sera stessa ha comprato la GS e della sua fantastica APRILIA non ne ha più parlato.

megag 05-03-2008 08:46

A questo punto propongo per la gioia dei fedeli ::::

ADVENTURE E STD ......SANTE SUBITOOOOO !!!

almeno per un pò state tranquilli e pregherete in un mistico silenzio !!!! ;)

orsomax 05-03-2008 08:58

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2684418)
A questo punto propongo per la gioia dei fedeli ::::

ADVENTURE E STD ......SANTE SUBITOOOOO !!!

almeno per un pò state tranquilli e pregherete in un mistico silenzio !!!! ;)

...OK INIZIATE IL PROCESSO DI CANONIZZAZIONE, IO ORDINO LE STATUINE E LE MEDAGLIETTE:!::!::!:

BARTH 05-03-2008 09:12

Quote:

Originariamente inviata da cosimo (Messaggio 2683647)
Non ho riferimenti tra le moto turistiche, tantomeno le endurone, ma anche io trovo che la manegevolezza di questa moto, tenendo conto del peso rilevato e delle dimensioni, è disarmante. la sorpresa più bella! :)
Nota un pò stonata: poco motore...:confused:

allora la 1150 cos'era una tartaruga?

"Paolone" 05-03-2008 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen (Messaggio 2683960)
Quante storie? Poi dopo che ci avrai viaggiato per un pò torna su una delle tue giapponesi e mi dirai. Così fece mio fratello scendendo dalla CAPONORD e salendo sulla mia GS. Poi il problema fu tornare sulla sua...la sera stessa ha comprato la GS e della sua fantastica APRILIA non ne ha più parlato.

Non sapevo che Aprilia è una giapponese.......

DvD 05-03-2008 10:15

Caspita, a ben guardare, mi piace sul serio più l'ADV della normale. Peccato che 1,78cm x 68gk non credo di trovarla "gestibile" :)

Kilimanjaro 05-03-2008 10:17

DvD, con 1,78 di altezza tocchi entrambe le piante dei piedi.
Io tocco benissimo e sono 1,75.

Tricheco 05-03-2008 10:19

gran bel ferro!non c'è che dire

Zio 05-03-2008 10:21

Miiiiii, Paolo! usa sta moto! così vedi se salta fuori qualche altra magagna intanto che aspetti che ti sistemino il cazzabubbolo dell'assetto!
Cerca di capire telaio, sospensioni e motore, che tutto il resto è gadget.

Poi, permettimi, "ma credimi che se avesse (e non te le auguro ovviamente) le noie elettroniche che ha la mia..." mi sembra un po' una tragicizzazione per una spia accesa, manco fosse la pompa dei freni!

P.S.: ti posso garantire che NON possiedo nessuna azione bmw

Kilimanjaro 05-03-2008 10:29

Pompa?
Chi ha detto pompa?
Barney, sei stato tu? :lol::lol::lol:

DvD 05-03-2008 10:39

Più che la possibilità di poggiare i piedi...è il reggere 256kg + moglie (44kg) + bagagli...secondo me divento troppo ... 'instabile'. Nonostrante tutto adesso povo a vedere se trovo in giro un adv x le mie tasche. Il mercato chi lo regge meglio? il gs smilzo o l'adv?

"Paolone" 05-03-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 2684762)
Miiiiii, Paolo! usa sta moto! così vedi se salta fuori qualche altra magagna intanto che aspetti che ti sistemino il cazzabubbolo dell'assetto!

Poi, permettimi, "ma credimi che se avesse (e non te le auguro ovviamente) le noie elettroniche che ha la mia..." mi sembra un po' una tragicizzazione per una spia accesa, manco fosse la pompa dei freni!

Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....

"Paolone" 05-03-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 2684762)

Comunque la moto intanto la sto usando, non che la tengo in garage e ci piango sopra. La uso appunto per vedere cosa altro può saltar fuori.....

Piripicchio 05-03-2008 10:44

noto che qui sono tutti abituati a correre in MotoGP, wow che manici ;)
ma finitela con sta storia di poco motore, non è una moto da corsa e per l'utilizzo che se ne deve fare anche il motore del 1150 è piu che sufficente!

BARTH 05-03-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2684852)
noto che qui sono tutti abituati a correre in MotoGP, wow che manici ;)
ma finitela con sta storia di poco motore, non è una moto da corsa e per l'utilizzo che se ne deve fare anche il motore del 1150 è piu che sufficente!

bah infatti non riesco a capire cosa devono fare con una moto che ha già più di 100 cv,che fa più di 200 km/h,che come enduro stradale ha un ottima accellerazione,che per viaggiare(ciò per cui è nata la GS) sono più che sufficienti.Se volete più motore prendete allora una r1 o un Mv Agusta

wariol 05-03-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 2684843)
Premesso che la spia oltre che essere accesa non fa funzionare l'ASC, quindi non è una segnalazione di problema falso ma concreto. Poi, e forse credo non si sia capito, la cosa che da più fastidio è il fatto di averla ritirata subito così, con l'arrendevole consapevolezza della stessa officina che incrocia le braccia e dice boh.... aspettiamo il nuovo software e poi vediamo.... Se tutto questo è serietà, va beh.... Poi ormai sono passate quasi 2 settimane e credete che qualcuno si sia fatto sentire.... La mia non è una tragedia. Credo che venga letta come tale da chi non vuole sentire critiche rivolte a BMW....

posso comprendere la delusione però, consentimi, considerato che a quanto pare sei l'unico "sfigato" (sgrat per nome e conto di tutto qde :lol:), questo dovrebbe orientarti all'ottimismo.......vedrai che il problema si risolverà e potrai godere a pieno della "nostra" beneamata :eek::eek::eek:
consiglio: think positive!!! ;)
ciao

FULL ZEX 05-03-2008 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2684745)
DvD, con 1,78 di altezza tocchi entrambe le piante dei piedi.
Io tocco benissimo e sono 1,75.

si con sella bassa e ammortizzatori morbidi :lol::lol:

"Paolone" 05-03-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviata da wariol (Messaggio 2684881)
posso comprendere la delusione però, consentimi, considerato che a quanto pare sei l'unico "sfigato" (sgrat per nome e conto di tutto qde :lol:), questo dovrebbe orientarti all'ottimismo.......vedrai che il problema si risolverà e potrai godere a pieno della "nostra" beneamata :eek::eek::eek:
consiglio: think positive!!! ;)
ciao

Credimi che non sono l'unico ad avere questo problema o comunque problemi con il mod.2008. Gli sfigati come me sono tanti e divisi per categorie: quelli che hanno problemi ma non sanno dell'esistenza dei forum per raccontare, quelli che hanno problemi, sanno dei forum ma mai nella vita parlare male della propria scelta, e quelli come me che sono convinti di aver preso una buona moto (altrimenti non si sarebbe svenatoper acquistarla) ma che lamentano sin da subito problemi più o meno seccanti che gli capitano che fanno ridimensionare di molto la nomea di questomarchio che credo stia vivendo più di rendita passata che di loria attuale......

cosimo 05-03-2008 10:56

DvD, capisco le tue perplessità perchè, se leggi anche le mie brevi impressioni, erano anche le mie.
Devo dirti che, comunque, io e te abbiamo una corporatura praticamente identica, e quindi credo valga quanto scrivevo sopra: non vi sono problemi in movimento, nè ve ne sono nell'issarla e scenderla dal cavalletto centrale. L'unico "momento" in cui fare attenzione, e da fermi quando in due si è sulla moto: sbilanciarla può costare caro, perchè la moto non si recupera. Una volta in movimento, anche a 10 all'ora, è una vera sorpresa: di una leggerezza e manegevolezza quasi disarmante, te lo assicuro. ;) Riguardo alla scelta tra normale e adv, ovviamente questione di gusti, ed anche, se sei un "razionale", di utilizzo. Se invece, come quasi sempre in materia motociclistica, è questione di emotività, allora io dico: se mukka deve essere, che sia la più grossa! :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.