![]() |
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto propongo per la gioia dei fedeli ::::
ADVENTURE E STD ......SANTE SUBITOOOOO !!! almeno per un pò state tranquilli e pregherete in un mistico silenzio !!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Caspita, a ben guardare, mi piace sul serio più l'ADV della normale. Peccato che 1,78cm x 68gk non credo di trovarla "gestibile" :)
|
DvD, con 1,78 di altezza tocchi entrambe le piante dei piedi.
Io tocco benissimo e sono 1,75. |
gran bel ferro!non c'è che dire
|
Miiiiii, Paolo! usa sta moto! così vedi se salta fuori qualche altra magagna intanto che aspetti che ti sistemino il cazzabubbolo dell'assetto!
Cerca di capire telaio, sospensioni e motore, che tutto il resto è gadget. Poi, permettimi, "ma credimi che se avesse (e non te le auguro ovviamente) le noie elettroniche che ha la mia..." mi sembra un po' una tragicizzazione per una spia accesa, manco fosse la pompa dei freni! P.S.: ti posso garantire che NON possiedo nessuna azione bmw |
Pompa?
Chi ha detto pompa? Barney, sei stato tu? :lol::lol::lol: |
Più che la possibilità di poggiare i piedi...è il reggere 256kg + moglie (44kg) + bagagli...secondo me divento troppo ... 'instabile'. Nonostrante tutto adesso povo a vedere se trovo in giro un adv x le mie tasche. Il mercato chi lo regge meglio? il gs smilzo o l'adv?
|
Quote:
|
Quote:
|
noto che qui sono tutti abituati a correre in MotoGP, wow che manici ;)
ma finitela con sta storia di poco motore, non è una moto da corsa e per l'utilizzo che se ne deve fare anche il motore del 1150 è piu che sufficente! |
Quote:
|
Quote:
consiglio: think positive!!! ;) ciao |
Quote:
|
Quote:
|
DvD, capisco le tue perplessità perchè, se leggi anche le mie brevi impressioni, erano anche le mie.
Devo dirti che, comunque, io e te abbiamo una corporatura praticamente identica, e quindi credo valga quanto scrivevo sopra: non vi sono problemi in movimento, nè ve ne sono nell'issarla e scenderla dal cavalletto centrale. L'unico "momento" in cui fare attenzione, e da fermi quando in due si è sulla moto: sbilanciarla può costare caro, perchè la moto non si recupera. Una volta in movimento, anche a 10 all'ora, è una vera sorpresa: di una leggerezza e manegevolezza quasi disarmante, te lo assicuro. ;) Riguardo alla scelta tra normale e adv, ovviamente questione di gusti, ed anche, se sei un "razionale", di utilizzo. Se invece, come quasi sempre in materia motociclistica, è questione di emotività, allora io dico: se mukka deve essere, che sia la più grossa! :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |