![]() |
COMPRATO! QUI!
http://shoponline.euronics.it/prod/n...707002959.aspx ......:arrow::arrow: abbattuta! caxxo... in altri siti lo vendevano un pò a meno.... maledetta scimmia frettolosa! và ben dai.... |
Quote:
ahahaha illuso pure lo zumo lo fa............. |
Quote:
|
piu di una volta il Garmin mi ha fatto percorrere strade per km per poi dirmi di fare inverisone di marcia, altre volte mi ha fatto andare in sensi vietati... il tutto pur avendo la cartografia super aggiornata!
il TT mi ha sempre guidato alla perfezione, non mi ha mai fatto sbagliare strada come invece il Garmin. |
ma state ancora parlando di quelle due baracche li.......:lol::lol::lol:
|
e certo... c'è ancora gente che vorrebbe comprare lo zumo, figurati!
|
Quote:
|
Quote:
uff ragazzi anche io,ecco la soluzione forze è una cartina (non rizla!) :lol: |
e che mi dite della luminosità del touch-screen?
come si comportano zumo e ttr2 con la luce del giorno?..escludo ovviamente il caso della luce del sole direttamente incidente... come ho detto io ho sempre usato un palmare e in macchina, dove la luce non è intensa, si è sempre comportato bene, mentre all'esterno è difficile vedere quello che viene visualizzato sullo schermo. |
Basta scegliere una palette adeguata alla forte luce esterna, io per es. ho scelto la "Grey" che visualizza l'itinerario in nero su uno sfondo grigio chiaro, quindi molto visibile...;)
|
Un paio di domande:
Garmin non ha una cartografia più completa per lo Zumo (parlo di nazioni coperte) dispetto a TTR2? E' possibile con entrambi, se si scova per esempio un nuovo POI (es autovelox) aggiungerlo al volo, segnando il punto il tempo reale? Con quale dei 2 si programmano più facilmente itinerari direttamente dal navigatore? Grazie, Maic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |