![]() |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
la coppia conica... ma quale, quella che sui GS1200 sono state cambiate a vagonate insieme ai cardani difettosi?
a beh... meno male che vale di piu del cardano del GS1150, altrimenti.... :lol: ma piantala davvero! :lol: |
Esatto... assieme ai cambi del 1150 ... due giganteschi flop della casa biancoblu...;);)
|
Quote:
|
1 allegato(i)
dei costi non so...ma di sicuro è una scultura..
|
Mickey ... sei pazzo...??? Su, uniformati anche tu... :lol::lol::lol::lol:
Il fatto che sia la Bmw più prodotta di tutti tempi evidentemente non sfiora nessuno....;) |
chiedo venia e ammetto sono un'altro dei (tanti) pecoroni fighetti.....centomila dicono....:):)
ps...giro anche con le borse laterali e a volte mi capita che una sia pure semivuota....si lo so è grave :lol::lol: |
quindi...poiche' amme hanno fatto il 10.2% di sconto.......sono un super uippp.....certo certo non avevo usato ma.....niente male.....
|
Quote:
Però lo sconto dipende anche da cosa ti sei comprato e da quando lo hai fatto ;) |
Quote:
|
è lo sconto più alto che, personalmente, ho sentito (e quando ho preso la mia ne ho girati almeno una decina di concessionari). di solito stanno tutti sul 7
|
Quote:
GRAVISSIMO... su, adeguati anche tu alla corrente dominante e ripeti assieme a Me: FA SCHIFO FA SCHIFO FA SCHIFO... suvvia ... nel mondo ci sono oltre centomila imbecilli e TUTTI i furbi scrivono su Qde....:lol::lol::lol: Ma il divertente è che non la paragonano ai miei vecchi cancelli, no, la paragonano al 1150 ... ovvero l'unico motore Bmw che abbia mai seghettato:lol::lol::lol: Mikey pentiti ... al limite passa a Ktm, li si che vai da DIO:lol::lol::lol: |
provo ne....
faschifofaschifofaschifofaschifo .....no non funziona... è strano veh...dopo riprovo...giuro |
sarà meglio eh?!!?
anzi, dalle una bella martellata nel cambio, così ti adegui alle rogne della serie precedente.... Su, che hai una moto che non costa un cavolo come sviluppo ... addirittura la realizzano alcuni artigiani cinesi sul delta del Mekong... qui crucchi sono spettacolari...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
ahah |
veramente aspettavo un tuo intervento....:lol::lol:
che so... l'intrinseca pericolosità dei due fari asimmetrici, oppure sul fatto che il motore motora ... che ha solo due ruote... :lol::lol: |
vorrei segnalarvi questo topic di confronto 2007-2008...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=161464 :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |