![]() |
quando andiamo a fare off:lol::lol:, le kawa vanno bene sulle mule ma che modello e' ??da fuori strada??, una dual ??? non capisco ahhhhhahahahahahahah:confused:
ci ho paura solo a guardarla :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ps complimenti:D:D:D:D |
BELLA!!!:!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che dire se non COMPLIMENTONI per il nuovo acquisto.... ma sbaglio o quella tonalità di verde è parecchio tempo che campeggia sul tuo profilo?
Non è che dopo averle fatto il filo per un po' alla fine ha :lol::lol::lol: DECISO DI DARTELA! :lol::lol::lol: Come sempre chi la dura la vince!.... A questo punto se riusciamo a farci un giro assieme (come si diceva) scelgo io ... direi un passo alpino :lol: Scherzo!.... ocio con la manetta.... Ciao! |
Quote:
|
Quote:
giusto per dire che è uno sfizio non proibitivo:
|
Quote:
io sono un pò frenato dall'acquisto di una gsxr750 per il motivo che essendo un privato venderla non ho nessuna garanzia :( (cmq è bellissiama......RizlaGsxr750 Replica :lol:) |
Grandeeeeeee Paolo.
Questa si che si chiama uccidere delle :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: non vedo l' ora di vederti sul ferraccio. ciaooooooo |
Conosci un certo Paolo Grandi?
Chi, quello di Castello che ha un RT nero, sempre vestito in nero, tutto perfetto, elegante... No quello che dico io è un bruto, guida ramarro inca...tissimo sempre con le ginocchia in terra! Ah, allora non è quello che dico io......sarà uno che gli somiglia!! ;) Oh colonnello, alla faccia del cambio di avatar!!!:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |