![]() |
ora voglio dire...non mi pare che stiano andando così forte...
sulle traiettorie...o visto di peggio, ma di peggio parecchio eh. |
Quote:
|
Quote:
|
Belli quei guardrail............... andate in pista a sfogarvi:(
|
1 allegato(i)
Quello del GS lo trovo fluido ed elegante.
Ovviamente, con 240 kg di moto non si possono fare miracoli. Non andranno al 100%, ma è comunque un bell'andare. Senza allungare nel dritto. Quello che non mi piace è il sapore d'ingarellamento di tutta la faccenda... per così tanto tempo... E' una strada pubblica... |
Sono pericolosi e basta! non mi frega niente se guidano male, bene, vanno forte, le pieghe...va detto solo che non si deve fare!
|
la cosa veramente incredibile è che hanno incrociato (forse) 1 macchina in 4'30'', zio bò metto gli stivali e vado a cercarla, sta strada :arrow:
|
Emi, mica possono andare solo dritti!
|
Signori, possiamo almeno apprezzare l'asssenza totale di Moto Giapponesi ?
|
Quote:
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=8 |
non me ne frega nulla se guidano bene o male, della piega corretta o non corretta... L'unica cosa che conta è che spesso questi disadattati dallo sguardo bovino finiscono dentro la solita panda guidata dalla solita famigliola con i soliti tre bambini a bordo..... sfrantumandoli.
Basta. |
Quote:
|
fuori luogo??? ma qualche tg lo vedi? Qualche giornale?... Certe volte mi sembra di vivere a Paperopoli.
|
se a guidare la panda erano i tre bambini la colpa è anche loro.
|
vabbe'... chiudo qui. Buona giornata.
|
liz sei sempre il numero uno.....
stra iper mega rotfl comunque ho visto andare di meglio, più sicuri e più veloci... |
Quote:
questi qua non sono quelli che finiscono nel cofano delle famigliole con propria prevalente colpa; e se non li distingui dagli altri non hai (più) alcuna nozione di cosa sono le strade italiane. quanto al resto, sapevamo che qde è un forum di piloti, e effettivamente è sempre confermato. :!: pensate che secondo me come va sto gs del video, magari una 40ina di cm più a destra nelle curve a sinistra, è già un modo divertente ed equilibrato di godere una moto... ;) chiaro che per un pilota è non fermo, deppiù... |
siamo proprio messi male. Conferme a raffica.....
|
Quote:
|
Complimenti al conduttore della GS, ha fatto pieghe molto interessanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |