![]() |
io chiedo 5500. ho messo qualche inserzione oggi e ho già avuto più contatti che per il 1150 in un mese...
so che è un peccato venderlo, ma ripeto, non posso tenere due moto e il 100 come unico mezzo è troppo obso. potevo pensarci prima...mi sono innamorato del lato estetico e di cosa ha rappresentato/rappresenta quella moto, ma ho sottovalutato i difetti... venderlo per l'at sarà un crimine, ma quello che me l'ha venduto l'ha sostituito con un tmax... |
X MIKEY:
Però...5000 €..., non credevo tanto... Sì, anch'io sto rivalutando le moto " vecchie "..., e la GS 100 mi piace. |
Nessuno si deve sorprendere che anche la garanzia sull'usato obbligatoria abbia causato un deprezzamento sulla vendita al conce.
Parlando con il mio meccanico mi ha raccontato di quante pretese hanno i clienti che acquistano moto vecchie di 5 o più anni e chiedono che perfino la lampadina bruciata passi in garanzia. Oramai ritira solo moto recenti, che hanno mercato e solo se tenute benissimo al prezzo che fa comodo a lui. Non gli do torto. |
X Berghemrrader:
E' assolutamente vero..., quindi... |
e quindi.....e teniamocele queste moto e auto! al diavolo il consumismo, per noi un oggetto di 10 anni perfetto e' da rottamare e facciamo la felicita' di quelli dei paesi dell'est. Siamo ancora troppo ricchi nonostante i piagnistei, questa e' la verita'.
|
ma chi è che compra moto usate?
solo un barbone! hanno ragione i conce a non riprendersele, così si seleziona la clientela a e la si fidelizza con rateizzazioni per tutta la vita. uno che compra moto usate come minimo si fa i tagliandi da solo, quel pezzente schifoso! le moto quando si finiscono di usare si buttano via o si regalano. piac diglielo tu! V E R G O G N A !!!!! |
Quote:
|
Quote:
sennò me lo regali, lo tengo bene... tranquillo. |
Motopopo : io ho avuto il GS100 per due anni come moto di tutti i giorni, ci sono andato dall'altra parte del mondo e mi ha dato grandi soddisfazioni.................poi quando mi hanno offerto 5.000 € quando l'avevo pagata 2 anni prima 3.000 € , gliel'ho data senza fiatare.......
5.500 mi sembra esagerato come prezzo ...............comunque cambiarla per l'Africa non lo farei |
Appena Svenduto R1100rs Del1996 A Euro 1800 Ad Un Commerciante,non La Voleva Nessuno Quindi O Così O Così
Ora Ho Comprato Una Splendida Tdm 9oo Del 2002 Di Un Mio Carissimo Amico Con Km 5700 A Euro 4500 Tutti I Mali Non Vengono X Nuocere |
ok, provo a rifletterci e vedo cosa partorisco...tanto più che l'at vorrei prima provarla per benino, per non pentirmi in seguito. è che sono sempre alla ricerca della moto perfetta, quella veloce in autostrada, agile in città, scattante nel misto e leggera in off...e l'at mi sembrava un buon compromesso (per di più a prezzi onesti, e con buona rivendibilità...).
x gobbomai: sembrano prezzi alti, ma il mercato dei vecchi gs è davvero in crescita. in un giorno di inserzione ho avuto 3 contatti più che interessati, e nessuno dei tre mi ha parlato del prezzo (poi da lì a vedere l'assegno ce ne passa...). secondo me chi compra una moto così non ha grossi problemi economici, spesso ha anche un'altra moto, e guarda più alle condizioni del mezzo che ai 500 euro in più o in meno (cosa che ho fatto anch'io al momento dell'acquisto). discorso completamente diverso per il 1150: mercato inflazionato, conce che svendono, offerta ampia e diverso genere di acquirente impongono prezzi al ribasso, e mi pare anche non molta richiesta... |
visto che parliamo di usati ......... quanto potrebbe valere un triumph daytona 955 del 2004 con 6000km?
|
Quote:
Ti auguro di trovare quello che cerchi ma non credo, comunque, che avrà le prerogative che desideri tutte insieme; come si è detto spesso non esiste la " moto totale", come " l'abbigliamento totale " come " l'auto totale " ecc.;) |
Quote:
vendi il 1150 per quello e ti tieni il GS100. |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
l'unica cosa che mi lascia perplesso del kappone (che ho provato, e mi è piaciuto parecchio) sono i racconti sull'affidabilità...
leggende metropolitane? |
x mototopo
il 2005 è il 950ADV a carburatori più aggiornato, poi è arrivato il 990. il 950 è rimasto poi su SUPERENDURO e SM fino allo scorso anno, totalmente invariato. i problemi (che comunque non capitavano a tutti) quali pompa freno posteriore che emulsionava, attuatore frizione, e motorino di avviamento sono stati risolti con appositi interventi di ktm al presentarsi del problema. quindi se compri la moto da un venditore onesto e competente, non rischi nulla. ovvero rischi tanto quanto a comprare altre moto usate. http://www.moto.it/usato/usato02.asp...=21&Cerca.y=12 il prezzo onesto per un usato del 2005 secondo me è sugli 8000 max, da considerare se con accessori o meno. le 2005 hanno 3 anni di garanzia ufficiale. per esempio questa se i km sono veri è ottima. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1460296 controlla anche www.lc8.org perchè spesso passano moto con pochi km. |
Il Modello S cosa ha in piu ?
Il 990 va' meglio (molto/poco) ? |
vabbe vorra dire che cambierò la mia inserzione su moto.it
vendo aprilia tuono 2003 30milakm, appena tagliandata da me, come sempre, con diligenza e cura, non chiedo compenso, anzi offro lauto pranzo a casa mia compreso caffè ammazzacaffè e se riuscite a fare le penne in seconda vi faccio ciulare pure la moglie, madre delle mie due figlie. se tutto questo non bastasse, offro ciclo di massaggi alla cervicale e lombare dal mio fisoterapista, merenda pane e salame con bicchiere di vino rosso a vostra scelta |
X Marko:
...il caffè...no, mi fà male...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |