![]() |
Ho votato x una moto Jap, non xchè non sia contento del il mio GS ma xchè non spenderò mai più tanti soldi per una moto (almeno che non in futuro non mi capiti di guadagnarne tanti).
Attualmente uso il GS troppo poco per giustificarne il mantenimento e sono tentato di venderlo per comprarmi un endurino serio di provenienza jap o Italiana e darmi definitivamente al solo fuoristrada. |
Io ho messo BMW nuova perchè ho avuto buone notizie relative al TFR dal vecchio lavoro e quindi forse la compro nuova e non usata come pensavo.
Comunque io ho una passione sfrenata per BMW moto e macchine per cui non credo che potrei essere oggettivo in un giudizio. Ritengo però che oltre alla bella linea (mi piacciono anche quelle nuove) diano molte garanzie dal punto di vista della sicurezza. Inoltre non essendo io uno smanettone non mi preoccupa il fatto che non vadano come degli aerei, voglio guidare tranquillo divertendomi ma senza esagerare, voglio poter fare dei tratti lunghi in autostrada o extraurbana senza farmi venire mal di schiena e per ora ho sempre ottenuto quello che volevo dalle BMW. Ciao TEOK |
diciamo che SI , sono soddisfatto della mia GS.
SE ricomprerei un'altra BMW , nuova o usata , nn sono in grado di dirlo perche' "È difficile fare previsioni, soprattutto riguardo al futuro (Niels Borg)" |
BMW nuova!
Non mi piacciono le cose usate da altri...e voglio il meglio. |
ho avuto una BMW nuova ( la sola con qualche contrattempo) e tre BMW usate senza nessun problema. Tanti KM perchè cambiare?!?!
(Ho avuto anche una JAP e.... aiuto!!! (certo è sfortuna ma...) |
Il mio GS1150 mi piace ogni giorno di piu'. Non impazzisco per le ultime novita' BMW (a questo punto devo dire che il 1200GS e' il meno peggio anche se la 1150 per conto mio continua ad avere quel quid in piu') ma da quando ho bmw su strada sto' provando un piacere di guida e di macinare km che non ho mai provato quindi non credo proprio che cambiero' marca in futuro!
|
BUMOTO, spero che tu fatturi a BMW l'esito del sondaggio
hahahahahahahahahahaha gippunto :D :D :D :D :D :D |
D. Ricompreresti una moto BMW?
R. C@zz@...ancora non ho ritirato il GS 1200... Diciamo che la mia posizione è diametralmente opposta a quella dei detrattori di BMW... NON voglio moto spartane, NON voglio moto con le quali mi debba sporcare le mani (il solo pensiero di non dover più anche solo ingrassare la catena del giessino mi fa gioire nel profondo...), e opporsi all'utilizzo dell'elettronica sulle moto secondo me equivale ad essere un luddista... :) Sono un fighetto? La mia risposta non può essere che il passato remoto di masticare (secondo Francesco Totti)... :D :D :D Lamps! |
Ho risposto jap perchè pian pianino sto scoprendo l'Hornettona900 e a parte la ciclistica insoddisfacente (ma questa fin'ora è stata la politica dei nipponici per le naked) scopro (appena posso) un gran motore privo di fastidiosi rumori,seghettamenti e dotato di ottimo tiro ai bassi,presa la moto usata, ferma da 10 mesi, non ho fatto altro che usarla subito(senza tagliandarla) per brevi tratti ma cercando di slegarla un pò(il precedente proprietario a Monza prenderebbe 10 secondi al giro da Bradipone! :shock: ) insomma dopo 2500km di "stirate" non un filo d'olio da aggiungere non un nuovo rumorino....insomma un bel motore!
Ricomprerei(usata ovviamente)questo motore abbinato a sospensioni più efficienti e soprattutto ad un telaio più rigido(questo è realmente il problema di questa moto),amo le BMW ma le moto jap sono assemblate decisamente meglio. :) |
BMW usato, perché
1) i costi del nuovo sono troppo alti 2) una certa predilezione per il classico ... ma comunque sempre e comunque BMW :!: :!: :!: :!: :!: |
ho risposto che ricomprerei moto nuova bmw, ma cmq potrebbe andare bene anche usata, a parte che ne ho 3 di bmw e sono in lizza per la quarta, quindi nuova o usata poco conta, basta che sia bmw!!!!!
|
Ho messo moto nuova ma se ne parlera tra molto tempo, per ora sono contentissimo del mio giessone! :wink:
|
una bella bmw gs usata, almeno fino a quando non potro permettermi due moto, anzi tre, considerata l'obsoleta....
|
....io ho votato una jap, perche' nonostante adesso abbia una bmw, trovo molto migliore il rapporto qualità/prezzo ed inoltre considero il discorso dell'alta qualita' BMW, solo una leggenda: e' una moto come le altre (Jap incluse) che tra l'altro si paga di piu' ed ha delle "caratteristiche" che si tende a giustificare solo dopo l'acquisto, per non pensare di aver preso un catenaccio.
|
Mi trovo bene con la mia erre, ma setra una decina d'anni ne uscisse una ad idrogeno, non inquinante...
NUOVA! :D :wink: ...E SEMPRE: "Bayerische Motor Werke!" :D :D :D |
Ricomprerei una BMW nuova.
Ciao! |
Ho risposto SI perche' del prodotto Bmw sono molto soddisfatto ; la mia R 1150 RT mi sembra davvero ad un livello
superiore rispetto alle sue concorrenti jap. La preferisco Nuova in quanto, lo ammetto, sono probabilmente troppo pignolo. Devo pero' annotare una nota di demerito per la "simpatia, cordialita' e disponibilita' " della Concessionaria. (fatta eccezione per le qualita' individuali del singolo venditore). Un salutone a tutti.... Mauro R 1150 RT |
Ad occhi chiusi una Bmw nuovissssssiiiiiimmmmmmmmaaaaaa
ciao a tutti jonnyss |
Ho messo usata perchè l'IVA è sempre una bella botta specie su moto da 15-16 keuro
poi almeno su un usato di circa 1 anno con 10-15.000 km i difettuzzi di gioventù sono già stati "puliti" |
non comprerei un'altra bmw nuova; non mi sento fidelizzato se penso ai nuovi modelli;
terrei la mia fino ad "esaurimento"; col tempo, in presenza di un'occasione, comprerei (comprerò) una r 100 rs del 1980/81; se decidessi, però, di vendere la mia attuale bmw, comprerei harley davidson electra glide standard; al momento, sento più possibile fidelizzarmi ad un marchio storico e continuativo come harley davidson (che si modernizza nel segno e con i limiti imposti dalla tradizione), piuttosto che ad uno come bmw che, e non è né un male né un bene, troppo "smaccatamente" produce oggi in base a logiche di marketing e di grandi numeri di mercato: il "nuovo" cliente bmw è o può essere il vecchio cliente suzuki, honda, yamaha che oggi viaggia su burgman, s.wing, t.max (o viceversa). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |