![]() |
Quote:
|
Ma,....secondo me il made in japan sta entrando in casa bmw....
|
Quote:
|
c'è plastica e plastica...
la buona plastica è flessibile... quella schifosa si crepa con una sdraiata... chissà quale ci hanno messo... |
Ma ci stanno due caschi sotto la sella :hello1:
Forse e' meglio il nuovo malgautti ha piu' posto sotto la sella :thumbrig: |
è identica alla pan european solo un pò più brutta.... concordo con lo stile scoterone
|
Quote:
|
Fanno anche l'optional bionda ........ preferisco!
|
Grazie Eleoluca per le foto!
Avevo visto bene :shock: le maniglie e la serratura sulle borse .... ci sono! :D |
Quote:
Ho un rt 1150 e nonostante le varie plastiche (avevo un r80rt prima)da un senso notevole di robustezza , sia visiva che all' atto pratico (e se chi l' ha toccata e visionata ha fatto un commento del genere penso che un motivo ci sia) Vedendo la differenza che c'e' tra un gs1150 e ungs1200 , se hanno trasportato lo stesso concetto sulla nuova rt , non penso che ci sia la stessa sensazione di robustezza e solidita' di prima. Mi sembra che abbiano copiato alcune soluzione un po da "foto" della Lt (che dal vero ti lasciano un po deluso) , e anche il cruscotto sembria di fattura automobilistica e non + motoclistica (questo non vuol dire che non debba avere molte informazioni , ma che non sia da cruscotto d' automobile , vedi in parte quello della Lt) Tutti i nuovi progetti partono da un risparmio economico rispetto al precedente , e verificando gli ultimi prodotti bmw specie auto , non penso che ci sia da stare molto allegri (nelle carozzerie e cure degli interni hanno fatto dei notevoli passi indietro) Piuttosto avra' sicuramente un cambio migliore e un motore piu' portato a "girare" in alto , per i piu' "sportivi". Comunque sono molto curioso di vederLa , sperando che chi l' acquistera' per primo non abbia troppi problemi |
Quote:
|
Re: Prime foto della RT 1200 dal Motor Show
Quote:
|
:oops: ora è a posto
|
Quote:
:oops: :oops: :oops: |
Quote:
Ciao :) |
Quote:
beh allora non serve mascherare il viso :D E chi lo guarda!! :D :D |
rt
Il problema non è da dove nascono le affinità è
MA E' UNA BMW ' ? HO DEI DUBBI CHE STIA DENTRO IL CONCETTO DI BMW E CHE SIA UNA BELLA MOTO MA QUANDO LA VEDI ? Prendete un GS 1150 quando si vede passare la moto si pensa una BMW, ho visto una BMW, quando vedo una Varadero penso HO visto una giapponese, poi se sono bravo la identifico ........... quando passa una rt 1150 dico una BMW, quando passa una California dico una Guzzi, e per capirci non ti puoi confondere con una harly. DOVE E' BMW ? Nel prezzo quello sii ma nel concetto di moto no !!!!!!!!!!!1 |
:wave: Addio alle linee originali che caratterizzavano Bmw come altre.....tutto si stà uniformando compreso Bmw.Posto che sicuramente avrà un gran motore e meno peso...a livello di estetica .... :confused:
bah :!: :!: Doppio lampssssssssssssssss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |