Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prime foto della RT 1200 dal Motor Show (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16068)

apoli 03-12-2004 18:04

Quote:

Originariamente inviata da giuliofan
Guarda che è tutto ferro ed alluminio!
Il peso a secco è 750kg .......

E' la mia stessa idea. Ben venga la plastica se mi riduce il peso, se a parità di resistenza mi garantisce una maggior durata del componente, se aumenta la sicurezza, etc. ma nello stesso capisco anche chi della propria bmw ama il look solido e massiccio dato da certi componenti in metallo e quindi vede negli ultimi modelli la fine di tale immagine. In tal senso la nuova RT mi sembra prosegua tale tendenza.....ripeto ciò lo sto dicendo sulla base di un paio di foto e quindi vale come chiacchera da bar; vediamola dal vivo e proviamola!!! :lol:

cfranz 03-12-2004 18:04

Ma,....secondo me il made in japan sta entrando in casa bmw....

giuliofan 03-12-2004 18:26

Quote:

Originariamente inviata da alexvt
Se mi devo andare a comprare un Clone della Pan European in salsa BMW mi tengo la Pan European originale ........ :D :D :D :D :D ....Alex

E ti scaldi i maroni!!! :D :D :D

barbasma 03-12-2004 18:30

c'è plastica e plastica...

la buona plastica è flessibile... quella schifosa si crepa con una sdraiata...

chissà quale ci hanno messo...

PEO 03-12-2004 20:16

Ma ci stanno due caschi sotto la sella :hello1:

Forse e' meglio il nuovo malgautti ha piu' posto sotto la sella :thumbrig:

uccio 03-12-2004 21:24

è identica alla pan european solo un pò più brutta.... concordo con lo stile scoterone

barbasma 03-12-2004 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro S
Sembra che quella specie di aggeggio posticcio montato sul serbatoio sia una canalizzazione per le bocchette dell'aria !

secondo me invece sono feritoie per fissare la borsa serbatoio...

Muntagnin 03-12-2004 23:49

Fanno anche l'optional bionda ........ preferisco!

oizirbaf61 04-12-2004 23:42

Grazie Eleoluca per le foto!

Avevo visto bene :shock: le maniglie e la serratura sulle borse ....
ci sono! :D

orso bruno 05-12-2004 18:22

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
non capisco perchè vi lamentate su questa rt della plastica, perchè la vecchia com'era????
sempre a criticare....solo perchè ha il motore del gs allora subito a dire "a ma è troppo plasticosa" ma andate via...a me piace molto 8)

Premesso che non ho visto la moto dal vivo , ma rammento che c'e' plastica e plastica !!!!!!!!!!!
Ho un rt 1150 e nonostante le varie plastiche (avevo un r80rt prima)da un senso notevole di robustezza , sia visiva che all' atto pratico (e se chi l' ha toccata e visionata ha fatto un commento del genere penso che un motivo ci sia)
Vedendo la differenza che c'e' tra un gs1150 e ungs1200 , se hanno trasportato lo stesso concetto sulla nuova rt , non penso che ci sia la stessa sensazione di robustezza e solidita' di prima.
Mi sembra che abbiano copiato alcune soluzione un po da "foto" della Lt (che dal vero ti lasciano un po deluso) , e anche il cruscotto sembria di fattura automobilistica e non + motoclistica (questo non vuol dire che non debba avere molte informazioni , ma che non sia da cruscotto d' automobile , vedi in parte quello della Lt)
Tutti i nuovi progetti partono da un risparmio economico rispetto al precedente , e verificando gli ultimi prodotti bmw specie auto , non penso che ci sia da stare molto allegri (nelle carozzerie e cure degli interni hanno fatto dei notevoli passi indietro)
Piuttosto avra' sicuramente un cambio migliore e un motore piu' portato a "girare" in alto , per i piu' "sportivi".
Comunque sono molto curioso di vederLa , sperando che chi l' acquistera' per primo non abbia troppi problemi

orso bruno 05-12-2004 18:24

Quote:

Originariamente inviata da uccio
è identica alla pan european solo un pò più brutta.... concordo con lo stile scoterone

Concordo , forse un po' + bella !!!!!!!!!!!!!!

Mr-Kappa 06-12-2004 14:02

Re: Prime foto della RT 1200 dal Motor Show

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Sono appena tornato da Motor Show di Bologna, e stamattina ho assistito alla presentazione in anteprima mondiale della nuova R1200 RT.

Una domanda: perché hai mascherato i volti di tutti i presenti nelle foto e non quello di ...... mia sorella???? :gib:

eleoluca 06-12-2004 14:56

:oops: ora è a posto

Mr-Kappa 06-12-2004 15:32

Quote:

Scusa, ma scherzavo :D :( , magari fosse mia sorella
:oops: :oops: :oops:

eleoluca 06-12-2004 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Mr-Kappa
Quote:

Immaginavo che scherzassi, ma comunque in effetti è meglio mascherare tutti i volti nella foto.

Ciao :)

oizirbaf61 06-12-2004 23:42

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Mr-Kappa
Quote:

Immaginavo che scherzassi, ma comunque in effetti è meglio mascherare tutti i volti nella foto.

Ciao :)

Se fotografi i ROSPI!!!! Ma se fotografi "bellegnocchemotomunite"
beh allora non serve mascherare il viso :D E chi lo guarda!! :D :D

Alby 14-12-2004 23:57

rt

Il problema non è da dove nascono le affinità è

MA E' UNA BMW ' ?

HO DEI DUBBI CHE STIA DENTRO IL CONCETTO DI BMW E CHE SIA UNA BELLA MOTO MA QUANDO LA VEDI ?

Prendete un GS 1150 quando si vede passare la moto si pensa una BMW, ho visto una BMW, quando vedo una Varadero penso HO visto una giapponese, poi se sono bravo la identifico ...........

quando passa una rt 1150 dico una BMW, quando passa una California dico una Guzzi, e per capirci non ti puoi confondere con una harly.
DOVE E' BMW ?
Nel prezzo quello sii ma nel concetto di moto no !!!!!!!!!!!1

pirsig 15-12-2004 09:27

:wave: Addio alle linee originali che caratterizzavano Bmw come altre.....tutto si stà uniformando compreso Bmw.Posto che sicuramente avrà un gran motore e meno peso...a livello di estetica .... :confused:
bah :!: :!:
Doppio lampssssssssssssssss

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.