![]() |
:) quando guardi lo strumento, leggere
BMW Motorrad navigator non ha prezzo:eek::eek::arrow::arrow::lol: per tutto il resto c'è Mastercard:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Dave vai a lavorare....nel senso vai a fare le prove che ci fai sempre online:lol::lol:?
|
Quote:
|
Ho letto le caratteristiche qui e ci sono due cose che non mi convincono:
1- non ha la batteria interna, perciò se vogliamo spippolarci la sera in tenda non lo possiamo fare. 2- ha il track log (registra la traccia) ma non ha il trackback (ripercorri la traccia), posso capire dove non c'è la cartografia ad esempio in fuoristrada ma sulle strade comprese nella mappa dovrebbe averla. Corregetemi se non ho capito!!! |
1) La tenda in genere la tieni vicino alla moto ,lo alimenti da essa,oppure se poi la voglia di spippolarsi e tanta ,ti prendi un accessorio della Touratch alimentato con batterie e ti passa la paura.
2) E' quello che con Dave stiamo capendo.E sembra che tu abbia ragione:mad::mad:.Ma puoi aggirare l'ostacolo perchè puoi visualizzare le tracce sull schermo come una linea tratteggiata e la puoi seguire.Il trackback lo fai a vista |
Quote:
|
Quote:
Il problema resta il trackback ,che in off dovrebbe essere come ho detto a vista ,il dubbio è per quelle strade non off e non incluse nelle mappe,se alla fine di un tragitto vuoi salvarla temo che il nav. ricalcola il tragitto dal punto iniziale fino a quello finale secondo le opzioni impostate,minor tempo ecc. ecc., seguendo però strade che ha in memoria e quindi diverse da quella che hai fatto e che vuoi memorizzare. Va però verificato. |
Fatemi capire, non ha la batteria interna? quindi non utilizzabile da solo, e neanche se allacciato tramite USB ad un P.C.?
|
No, serve l'alimentatore. Sulla serie 26xx è così :mad:
|
L'alimentatore? è compreso nella confezione?
Ma che cavolo domani vado a disdirlo... |
Leggi le info nel link + sopra ;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho letto ora: "La scatola, in elegante confezione di vendita" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Nella confezione esce l'alimentatore a rete.
Va considerato che lo Zumo fa parte come il Tom Tom della gategoria dei Navigatori portatili ,mentre i 26xx,27xx,28xx,ed i loro gemelli BMW Nav. sono di una latra gategoria. |
Quote:
|
Lette e rilette le varie interferenze legate all'aggiornamento dello Zumo...ieri ho ritirato sto Bmw Navigator plus III 2008,con la scrittina "bluetooth" (art: 72 60 7 716 116). Ennesimo software caricato ( NT)) e smappato , ora non resta che posizionarlo sulla moto e vediamo quali differenze col vecchio Navigator Bmw Street Pilot III ! :lol:
|
Differenze abissali:)
|
si....soprattutto nelle batterie: ieri sera ho aperto tutto quello che si poteva aprire col giravite non trovandone l'alloggio :lol: !
Dopo ho letto nel sito alimentazione interna: NO!! Ecco la leggerezza da dove deriva... |
Duca, la differenza la puoi vedere da street pilot I e street pilot III attuale
|
Quote:
|
Duca..............
ok, non ci sono le batterie per usarlo staccato dalla moto......non mi pare un dramma, se vai in hotel la sera lo usi in camera con la presa di corrente, se vai in tenda:confused::confused::confused: beh lì non lo usi:lol::lol: ma se avevi uno Street Pilot III( BMW nav. I):rolleyes::rolleyes::rolleyes: ammazza che differenze...vorrai scherzare....... lo SPIII era un bello strumento......ma dal 2610 ( BMW nav. II) in poi cambia tutto:D:D:D capacità della memoria, velocità del ricalcolo ed altre cosette che scoprirai da solo........... Per fare un paragone con le moto, direi che: Street Pilot III( BMW nav. I): come il boxer 2V 2610 ( BMW nav. II) : come il 1100...........quindi differenze abissali ( ciclistica, freni ect ect) 2820 ( BMW nav.III) come il 1150 meglio ma non così tanto zumo ( BMW nav. IV ? ) come il 1200 : prestazioni elevate, brutto da vedere e si inceppa quando meno te lo aspetti:lol::lol::lol::lol::lol: |
yess...... scoperto tutto poco fa in moto :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |