![]() |
terzo giro 1'59.156
ultimo giro 2'03.rotti GOBBOMAI già fai brutta figura parlando di calcio... eviterei di parlare anche di moto:lol: |
Quote:
Biaggi giro 2 2.00.275 giro 18 2.01.148 Xaus 1.59.752 2.00.385 |
Parlavo di Bayliss
1'59.500 (4 giro) 2'02.500 (ultimi 2) ora sono usciti i tempi. Prima andando a memoria ho esagerato scrivendo 4,5 secondi. |
Forse non sai che il monogomma non significa solo che hanno tutti le stesse gomme.
Significa che la Pirelli fornisce giganteschi stock di gomme a prezzi stabiliti ed accessibili a tutti, anche all'ultimo dei piloti privati. Usate su moto con prestazioni simili alle MotoGP non mi sconvolge che abbiano decadimenti lungo la gara, cosa che in MotoGP succede anche con gomme uniche prodotte col massimo della tecnologia e senza badare a spese. |
sicuro?
monogomma in sbk significa che c'è un solo fornitore ma i tipi di gomma sono assai e non credo che l'ultimo dei privati abbia lo stesso trattamento dei topteam... cmq che le gomme durino solo metà gara si sapeva già ma almeno è così per tutti :D |
Ma io non ho visto queste gomme così esauste, i tempi possono calare per varie ragioni, anche per duelli e sorpassi, anche se la marca è la stessa, c'è chi ha scelto gomme dure, medie, morbide, sono mille le varianti di una gara, non solo le gomme
|
Un plauso anche alla 7. Nessuna e dico NESSUNA interruzione pubblicitaria. Altro che Italia1.
|
Quote:
bravissimi. se solo la qualità delle immagini fosse migliore.. |
Che gara...:lol::lol::lol:
Bayliss è un grandeeeeeee!!! Ha fatto molti errori però ha saputo sempre recuperare ed è andato a vincere...un mito!!! Nei primi 4 posti...3 DUCATI ITALIA DOCET |
ma perchè Haga ha mandato a cagare Biaggi?
io dalle riprese non ho visto bene, mi era sembrato che gli entrasse stile kamikaze e che Haga l'avesse già evitato due volte facendogli spazio, fino al contatto (che non son riuscito a vedere, peraltro) |
Anch'io ho pensato che gli ultimi giri di gara 2 Bayliss ci avesse mollato per le gomme...ovviamente le sue, quelle degli altri andavano ancora
|
...se ti riferisci alla gara, perchè dopo se ci son state dichiarazioni non so, potrebbe essere che haga abbia alzato il braccio come per "scusarsi" di aver toccato da dietro Biaggi, oppure per il fatto che come dici tu altre due volte aveva cercato il sorpasso e non riuscendovi aveva dovuto allargare la traiettoria e di fatto tagliargli la starda. Ma sta di fatto che comunque se tamponamento c'è stato, a mio parere la colpa è di Haga..che poi facendo quel gesto e dimenticandosi di togliere il gas, ha finito per essere disarcionato dalla moto.
|
Quote:
LA motoGP è diventata più noiosa della Formula1, sono i miei tranquillanti preferiti, e non fanno neanche male...:confused: |
Quote:
piu' vicine tra loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |