![]() |
mettete sto indirizzo! :wink:
|
:( :( mi dispiace,molto probabilmente non riesco a venire....mi sarebbe piaciuto conoscervi...peccato...
Stefano |
e viste le mie sporadiche apparizioni penso di riuscire ad essere dei vostri
se acettate tra di voi un altro busone ciao |
Allora l'indirizzo di preciso non lo conosco ma verrà postato presto insieme al punto gps (....siamo troppo avanti....ma siccome il punto c'è lo dà Gs Gas forse ci troviamo tutti quanti a Spoleto... :shock: )
In ogni caso è in centro a Bazzano, a fianco del comune... giusto per avere una vaga idea... :arrow: |
Evviva Loris....!
Già inseriti...con Bear & piacentini.... |
Mi ha chiamato gs gas....
Il punto GPS è: N 4430.302 EO 1105.037 Il posto si chiama Osteria del Rivelino in centro a Bazzano di fianco al comune |
Facciamo per le 21....21.30 ?!
C'è gente che lavora.... |
Quote:
BUSONE!non ti si sente più neppure sul forum! :| Buona serata a tutti. :wink: |
Ho appena detto al Barba che presto passerò per salutarti...o prode Re del Randagismo.
Ma sia a casa che al lavoro è un periodo veramente :twisted: infernale :twisted: ..... Passerà.... per "lassù" vediamo.... non ho molti soldi da spendere....anzi proprio non ne ho!!!(e devo cambiare le scarpine alla mucca....acetti pagamenti dilazionati?) |
Quote:
Volevamo aggregarci, ma domani mi sa che ho impegno in umbria :lol: con Findus :D |
Quote:
Per "lassù"sai bene che il gioco vale la candela :wink: ci si porta qualche vivanda e si tiene il gas pelato per consumare il minimo necessario...il "pelato"invece è anche lui dell'idea,ma deve uscire dal suo fortino di Bassano del Grappa :D :D (cmq l'ho sentito poco tempo fà,ci segue e al momento propizio salta fuori :wink: ). 3g.g di combricola cancellano tutte le ansie da debiti :D (e credimi...io ne sò qualcosa :roll: ) Un caro saluto a tè e a tutti gli Busoni...quello di BO appena scende dall'Aprica :D salutamelo...hi...hi...hi... |
Quote:
Juri, un msg pvt ti mandai!!!!! :wink: :wink: :wink: |
:D Abile con mille posti da suggerire sull'asse Bologna - Modena - Ferrara; con o senza zainetto!!! :D
|
Quote:
Ti contiamo o no?Sei da solo? Il posto lo abbiamo già deciso. |
:D Contatemi e se volete sapere dei posti essendo di bologna ne conosco mille, se avete già pensato all'Osteria del Rivellino di Bazzano ... va benissimo alle 21.00 - 21.30? è okay. :D
|
Bene.....uno i +!!!!!
Gs gas ha già prenotato stamattina ma non dovrebbero esserci prb. Ok per le 21,00! |
mi scoccia un po venire sino a bazzano da solo,qualcuno viene con me?
...ci si trova a bologna ...o dove vi pare. 8) |
Ok per trovarci a Bologna o all'inizio della bazzanese, ditemi solo dove e quando. io ci sono al 99% in moto.
|
Quote:
cosa ne dite del parcheggio dell'ipercoop il borgo? |
Ipercoop il borgo sarebbe quello di Borgo Panigals??
Ok, ma dimmi dove perchè è grandicello e sicuramente ci aspettiamo ai due lati opposti!! Se diluvia prendo l'auto... non ha senso vestirsi come un deficiente per fare 20 km. Se invece è così prendo la moto e me ne frego dell'acqua... Domani leggo sia la posta che visito il sito, semmai ci si mette d'accordo!! E semmai prendo l'acqua, non me ne può fregare di meno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |