![]() |
Quote:
|
Quote:
se oltretutto quelli che non si spengono subito danno i soliti problemi di ritardo nelle indicazioni, ti fanno sbagliare strada perche danno indicazione di svolta solo dopo la svolta... ricalcolo lumaca e voce incantata... beh.. allora è davvero una gagata mostruosa sto prodotto! |
pir..sto parando di apparati da 100k euro a salire...(fatti spiegare dal trippa che li conosce bene)
|
X NAGA,
Se vai nel 3d di zumoforum da te citato a pagine 30 e prosegui dopo i miei 2 interventi vedi cosa ti dicono :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Mi autoquoto....funziona alla grande. :D:D Aveva ragione il tecnico.:cool: |
bene, ora si accende... mi raccomando pero, non superare i 40km/h altrimenti non ha il tempo di indicarti la strada e nel ricalcolo fermati nel lato della strada per dargli il lungo tempo necessario a calcolare la strada...
se si incanta la voce guida non ti preoccupare, ignora la vocina e segui i segnali stradali :lol: |
Non per dire ma anche l'assistenza TT in certi casi fa acqua.
Io ho acquisto il TTR2 a luglio 2007. Sono sei mesi che provo a fare l'aggiornamento via internet e ogni volta mi dice che non ce ne sono. Per cui ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la mia mappa (acquistata a luglio 2007) non ha una tecnologia (che chiamano mapshare) che permette di fare gli aggiornamenti. Mi hanno invitato ad acquistare la nuova mappa per ovviare a questo problema. Al che mi sono incavolato perchè la mappa costa 90 euro (circa) e dopo sei mesi non mi sembra corretto spendere questi soldi. Ho rotto le balls all'infinito finchè mi hanno detto di mandare una raccomandata alla TT in Olanda, cosa che ho fatto. Mi hanno chiamato una settimana dopo dicendomi che NON dovevo acquistare la mappa nuova perchè con il TTR2 NON funziona...devono ancora farla per il TTR2 e sarà loro premura avvisarmi quando sarà pronta. Per cui se avessi ascoltato l'operatore al primo contatto ora avrei una mappa in più inutilizzabile e 90 euro in meno! Tra l'altro grazie a Piripicchio ora il mio TTR2 ha nuove funzionalità!!!!! Ciao. Didogs. |
Quote:
Tuttavia, tralasciando i dati di percentuale (venduti/bloccati) mi pare interessante questo parere, che poi riassume le mie perplessità: I agree, I don't think it's anywhere near epidemic proportions, but I'd still like to find a permanent solution. THE worst thing to me is unreliability ... no it's not okay to have to pull the battery out (assuming you have the proper size tool in your pocket), spit on the battery, stand on one leg (only works with the right), and chant some secret "makes it work again" words. I can't imagine telling my customers to just "pull the battery and re-install it and that should fix it"! |
Purtroppo mi devo accodare insieme a voi riguardo la morte dello Zumo, preso il 23 dicembre 2007, aggiornato il fw ed usato circa 4/5 volte dopo 2 mesi di sonno nel cassetto ieri lo provo e ................. morto, qualsiasi tipo di alimentazione gli metto non si accende, volevo chiedervi se nella restituzione al negoziante è sufficiente portargli lo Zumo (il mio è il 500) e lo scontrino oppure tutta la scatola, grazie ciao PAolo
|
Basta lo scontrino (NON lasciare l'originale, bensì SOLO la copia) e la copia del foglietto giallo (quello con il codice di sblocco).
La scatola non serve. Se poi te lo sostituiscono - come è capitato a me - ricevi la scatola nuova di pacca e restituisci tutti i pezzi/accessori vecchi. Cmq non ti preoccupare anche tu - come me - fai parte di quel insignificante 1% a cui si è bloccato lo Zumo ... |
Azz mi toccherebbe smontare tutto dalla moto.... che palle ! Grazie x le info
ciao Paolo |
Non è detto.
Io, ad esempio, non ho restituito il cavo di alimentazione perchè lo avevo ben fascettato sulla moto e non avevo alcuna intenzione di toglierlo per poi rimetterlo. |
Appena arrivato il mio, scatola completa di ogni accessorio, io non avevo restituito cavo di alimentazione e supporto moto, quando dovetti spedirlo chiesi a quelli dell'assistenza se era necessario smontare tutto e loro risposero che non era un problema, immaginavo avessero controllato il contenuto e eventualmente eliminato dalla nuova confezione quello che non avevo consegnato ma cosi non è stato. Beh, visto che ho due moto questo mi fa piacere, ora ho due supporti, due cavi di alimentazione..................ma anche tanta paura di utilizzare il navigatore. Boh...........che Dio ce la mandi bona...............
|
Andrea nel caso...;)
OT: Ieri indovina dove ero??? |
Consegnato stasera al negozio, se non riescono loro (ne dubito) parte per Milano, minimo un mese.....:(
Grazie a tutti Paolo |
scusate non ho letto gli altri post...è vero che l'assistenza garmin è cambiata e non c'è più solo target service ma + centri assistenza sparsi un pò dappertutto?
|
A me risulta solo la Target Service, anche tramite i CAT
http://www.garmin.it/invio-prodotti-assistenza.html# |
Quote:
ho aggiornato tutto l'aggiornabile.....non serve a nulla!se non te lo blocca! e vogliamo parlare della gestione dei POI???ho una SD da 2 giga e non posso farci nulla, perchè qualunque cosa ci installi il COSO la copia sulla memoria interna!!!!! w lo ZUMO!!!!:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |