![]() |
e' davvero spettacolare !!! complimenti !!!
|
:DBELLISSIMA_!!!!!!!!
:DCOMPLIMENTI_!!!!!!!!! Dopodomani tocca anche a me:lol:_!!!!! Buoni Km, ciao. |
Bellissima Davide!
venduta bene l'RT? |
Bellissima Davide!! :D:D
Ieri c'era la mia nella cassa dal conce, dovresti averla vista. E' già pronta ma posso andare a prenderla solo sabato!!!:mad::mad: Per il rumore...io ho già risolto...:arrow::lol: Ci hai detto tutto e di più, ma che ha detto Monica della new entry??? :lol: |
non potete scrivere queste cose:
ditemi che la adv fa cac@@@ ditemi che il mod 2008 è scomodo ditemi che si fonde al sole ditemi che era meglio il servofreno, ditemi che la batteria si scarica, ditemi che poi le fascette sono troppo strette ditemi che è di plastica ditemi che in estate picchia in testa ditemi che a sx c'è ticchettio ditemi che ha i cerchi storti ditemi che i dischi si fondono ditemi che l'ammo molla dopo i due anni di garanzia vi prego........ COMPLIMENTI DAVIDE!!!!! |
X beegio
L'RT me l'ha ritirata il conce, ed è già stata venduta. |
X Framura
Monica non ha detto propio niente:mad: Se vieni Sabato faccio una scappata alla Superbike, ok ? Akrapovic ? |
COMPLIMENTISSIMI DAVIDE!!! ;)
dex175... inutile che ci provi... rassegnati... la :arrow: è :arrow: e non perdona :cool::cool::lol::lol: |
ti manca solo l'accessorio "topolona sul sellino posteriore" poi è davvero full optional!
|
Quote:
|
Posso confermarti che è uno spettacolo ;)
|
1 allegato(i)
Evvai!!!
Le petroliere rosse aumentano di numero.. Complimenti! ;) da kili e dalla sua petroliera rossa |
molto bella, felici kilometri
|
Grazie veramenti a tutti di cuore, speriamo di incontrarci presto per un giretto.
Buonanotte :) |
Complimenti complimenti e ancora complimenti. Ci vedremo presto (spero) in giro per Modena...io sono quello che va più lento di un bradipo in emiparesi (su gs STD nera 08)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |