![]() |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi mancava qs argomento.. io fossi in te la porterei al conce...devono cambiartela. |
Anche la mia GS ha il cilindro destro piu' arretrato, ma mi hanno detto che e' una modifica necessaria per montare il carrozzino ....:-o
Pare che le BMW inglese abbiano il cilindro sinistro piu' arretrato proprio perche' loro il carrozzino lo montano a sinistra !!!! :confused: Forse anche la tua e' nata per essere un sidecar :lol: |
ma solo la esse o anche il GS? perchè il mio GS me l'hanno consegnato già così dicendomi che era normale, e infatti va bene e non ha segni di urto.
|
Minchia !!!! A me è il contrario!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' il destro più avanti del sinistro!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma cambia ogni 1000KM ????
|
Accidenti stacci attento, se seghetta anche col caldo allora portala subito dal concessionario e se ti prende in giro digli che e' uno stolto e che se continua a fare il furbo lo coglioni davanti al mondo intero porcoddingi...
|
proprio per correggere questo problema BMW vende un paio di stivali con il destro più corto di due centimetri.
Pare che non siano omologati per i kappa. |
dagli una mazzata in senso contrario e tutto torna a posto
|
Orpolà, mi hai fatto venire un dubbio,
Non è che anche il mio k frontemarcia ha, che so, due cilindri più indietro? Non c'è stato alcun richiamo da parte di BMW? se si fa una petizione di tutti quelli con i cilindri non allineati la casa madre dovrà per forza fare qualcosa in merito :lol: |
E' solo perche' fate piu' curve a dx che a sx, o viceversa... cosi' dice il...
|
Quote:
nella mia (il 2v) invece ho la ruota dietro disassata alla sella, dottore e' grave? |
è vecchiotta :-o
tempo fa c'è stato un forumista (del quale non facciamo il nome ;)) che se ne è uscito con questa trovata dei cilindri disassati........... solo che lui non scherzava :(:confused: :lol: :lol: :lol: |
ieri ha mangiato troppo "buccellato".....
|
Guarda che ti stai sbagliando... in realtà è il pavimento a scacchi sottostante che è montato male e ti falsa la prospettiva...
|
Hai provato a invertire i cilindri?
Mio cuggino proprio per ovviare al problema del disassamento progressivo (cfr Pianeta Bicilindrico nov. 2007) li inverte ogni 3500 chilometri d'inverno e 3200 d'estate. |
La mia, se la guardo da sotto, presenta il cilindro sinistro avanzato. Se la guardo da davanti, presenta il cilindro sinistro avanzato.
Come mai? |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
basta ragazzi vi prego mi sto rotolando dalle risate...
|
Vendila.
Io per rimetterli in asse sulla mia ho speso circa 30 mila euro. tutto documentabile BMW. |
per forza ha stortato tutto....il panettone era lì da natale.....si è un attimo "irrigidito" esposto alle intemperie.....
|
..gary b..
poco panico... stai tranquillo è una cosa che puo' succedere... Ora l'albero a camme lavora un po' più storto e con il tempo puo' dare veri problemi, per ora pero' non c'è da preoccuparsi.. Ce ne sono tante in giro cosi', io ti consiglio cmq di dare un'occhiata alle viti sulle quali è appeso il motore al telaio probabilmente se le stringi un po' di più va gia' a posto da sola, senno' vai dal conce... So che BMW ha fatto parecchi richiami per alcuni modelli con i cilindri non in asse, per quello ho preso il 1200 che si sa' che è perfetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |