![]() |
sul sito tedesco manco la r1200s si configura piu'!
|
Ma se a qualcuno interessa, che voi sappiate se ne trovano nuove dai conce o si deve ricorrere all'usato?
|
Quote:
|
Quote:
L'anno scorso è uscita iperaccessoriata e in 2 colori tinta unita grigio chiaro e nero....... quelle sono da prendere a trovarle. |
Quote:
|
Quote:
|
x jimmy: ma tu ci viaggi? sei contento di questo ripiego forzato?
|
Io ce l'ho e quando la guardo penso che ha un solo difetto estetico: lo scarico! Ma ho risolto: non smonto le valigie!! :lol::lol::lol:
http://www.senzafreni.com/mkportal/m...noMoto_06b.jpg E' bella, ma incompresa :eek::eek::eek: Meglio!! E' più esclusiva! :cool::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:!::!::!: |
Confermo che per me è una gran moto e la trovo pure bella!
L'unica anomalia del fatto che ha venduto poco è la scarsa, per non dire nulla attenzione delle case di accessori... :confused: |
Anche secondo me è una gran moto....
|
Quote:
|
meno male che la foto è scura :lol:
|
diventerà un oggetto di cul(t)o ed il suo valore aumenterà nel tempo.
Come il 1100S: chi l'aveva era uno sfigato, adesso in molti lo cercano. |
:lol::lol:nei parcheggi pieni di moto, è sempre la più oservata..................:lol::lol:
|
Enzo..., non dare retta..., è bella...:D
|
Quote:
|
dite tutti che e' bella ma incompresa, poi...... non ce l'ha nessuno:lol::lol::lol::lol::lol:
ziokane li' la bmw ha toppato un bel po':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
R1200st Mooootoootoootale!!!!!!
|
Quote:
Poi, quando fu in commercio, con abile manovra pubblicitaria, ne immatricolò una per uso personale dichiarando che era una moto da sogno..... credo che ne abbia vendute non qpiù di 3 o 4. |
Se non amassi la mia moto alla follia la comprerei ad occhi chiusi... Per me è una gran moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |