![]() |
Quote:
Insomma anch'io sono fra i futuri possessori di questa moto ma, forse x ignoranza o incoscienza, non riesco a dare tutto questo peso a questo problema. Certo che comprerò subito della camere rinforzate dato che ad agosto in Islanda...ma se capita il fattaccio in qualche modo la si arrangia. Un po' di avventura dai. |
nuovi acquirenti?
|
bella prova su In Moto di Aprile :D:D:D
|
Oggi metti un'altra tacca!
|
oltre al post dedicato... ecco la mia tacca... ritirata oggi da Tortora a Salerno... già in viaggio per Milano dove vivrà i primi vagiti su strada... non appena mi ariveranno le targhe!!
GS 800 Nera/Antracite cia |
ebbene siamo in OTTO pero'!!! :arrow:
volevo fare il punto con voi rigurdo il cupolino, accusato in tutte le prove giornalistiche di essere poco protettivo... :( ...chi di voi ha provveduto all'acquisto del cupolino grande (BMW accessorio originale oppure Touratech) ...è effettivamente vero che protegge poco l'originale :mad: |
bah
non so che fare quello della touratech costa molto meno e non ha bisogno di supporti particolari. Io credo di iniziare senza cupolino speciale poi al massimo passo a touratech. In fin dei conti vengo da un transalp e lì non è che viaggi al riparo...chi cerca vero riparo viaggi in auto :lol::lol::lol: |
pure questo è vero ma sai a volte basta un po' piu' riparo per la pioggia...
|
Quote:
|
aspetto quelle usate.......c'è il 20% di sconto:lol::lol::lol:
|
a Bs non fanno 1 euro di sconto
Non ne hanno da vendere... |
Mamma BMW le manda dai conce con il contagocce 1 o 2 al mese non di più..per l'usato bisognerà aspettare quelle prese per il lancio (non prima di Ottobre) e anche per queste è meglio fermarle per tempo.
|
presa
gs800 grigia a roma
|
aggiungo...
sul libretto quanti Kw risultano della vostra f800GS? in giro si legge 62 61 63... |
COPMPRATA e sono possessore anche di una 1150 adv , devo dire che la mia cicciona non la abbandonerei mai ( ma x la comodità ) . 800 è veramente una scheggia e in fuoristrada deve essere una lippa ( ho anche un africa ) e il confronto è notevole x erogazione e distribuzione pesi .
unica pecca ciclistica l'avantreno troppo molle , ma si puo rimediare molto velocemente . |
Quote:
mi dici il metodo veloce x rimediare all'avantreno molle? |
:)sostituire le molle , o come primo cosa cambiare olio forcella e vedere come reagisce.
|
Quote:
|
xchè?
scappo a domani. |
Ma è vero che ordinando ora la giessina si rischia di vedersela consegnare a luglio? :sad2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |