![]() |
qualche foto in anteprima?
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ah, quindi non puoi pagare quella cifra in contanti e ti costringono a finanziare l'importo scontato.. per legge allora dovrebbero riportare nella pubblicità TAN, TAEG e numero rate del finanziamento e invece niente, se le cose stanno davvero così sono passibili di segnalazione al garante per pubblicità ingannevole. :(
|
Tutto è nato da questo documento presumibilmente di un analista finanziario.
http://img98.imageshack.us/img98/74/166445328mgq1.jpg |
Si credo sia proprio cosi...anche se mi sembra una scelta un po' folle per una lunga serie di motivi...in primo luogo per quanto possano guadagnare con le finanziaria non credo riescano a coprire il margine che viene garantito dalla casa madre...inoltre che va considerato che solo dei pazzi fanno finanziamenti al 10% e passa di TAN TAEG....
|
Quote:
Domani riprovo :protest: |
x giovek
altro che analista.... è sul sito ufficiale KTM nella sezione investitori.;) |
Esatto, CMB, avendo con certezza in mano i dati di TAN e TAEG si può iniziare a fare un paio di conti oggettivi.
Sul prospetto di Luciano Moto, guarda un po', non c'è nulla di simile... Credo, tra l'altro, che l'informazione sia obbligatoria per legge. :confused: Ovviamente, occorrono poi garanzie sulla serietà dell'azienda e sulla qualità dei prodotti che vendono. In questo senso, girando per Internet, ci si accorge che Luciano Moto non ha una gran fama. http://it.answers.yahoo.com/question...1085059AAqEym3 http://www.motoclub-tingavert.it/t76231s.html http://www.motoclub-tingavert.it/t9565s.html Ora, lasciamo perdere l'accusa di riciclaggio (primo link) che potrebbe non aver alcun fondamento... Quello che mi colpisce è l'intervento dell'azienda stessa in un forum (secondo link) con una risposta che non è una risposta e che, secondo me, mette in mostra il "rischio" di quel genere di acquisto. Ognuno può giudicare da sé in un senso o nell'altro... Personalmente, non andrei da Luciano Moto nemmeno per comprare un bullone. Mia opinione. :confused: |
Quote:
|
Ieri sono andato a parlare con un conce arancione, mi ha proposto il 990 Adventure con ABS, nuovo da immatricolare a 11.500 euro comprensivo dei primi due tagliandi (quello dei 1000 e quello dei 7500) per circa altri 400/500 euro di valore.
Faccio presente che non ho assolutamente avuto un trattamento di favore e che non ho tirato sul prezzo, probabilmente se avessi iniziato una trattativa, tirando in ballo il fatto della probabile uscita del nuovo modello a fine anno, altri 500 euro sarei riuscito a limarli. Naturalmente questo prezzo è per un acquisto senza permute. Sono riuscito a tenere a bada la :arrow: in quanto non riesco a decidermi tra le due colorazioni, arancio met e grigio dark, entrambe fantastiche! :eek: Che ne dite? |
Quote:
Tirando , come scrivi, ci scappano altri 4 o 5cento euros, magari in accessori. Colore : ARANCIO non c'è storia :D |
Se non sono così tanto idioti da farla orribile... una KTM ADV 1190 l'hanno già praticamente venduta, a me.
|
Per CMB. Qualsiasi moto, acquistata senza permuta viene scontata.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo ricordo l'acquisto del mio K1200R. Nel 2006, full optional, 10% di sconto. Nessuna permuta ed era la seconda BMW che acquistavo in 10 mesi. Dpelago KTM 990 Adv. |
Finalmente una vera concorrente, altro che Stelvio.... :(:(
|
A inizio febbraio dalle mie parti a meno di 12000 euris con sempre il discorso tagliandi non la mollavano (2 concessionari).
Per il colore avrei avuto il tuo stesso dubbio ma credo arancio :eek::eek: |
come President: aspetto impaZZiente....:eek::eek::eek:
|
Sono d'accordo che ogni moto senza permuta viene scontata, ma la questione è sapere di quale percentuale viene scontata. Per il GS 1200 mi toglievano i canonici 1000 euro, cioè un 7% circa, per il 990 Adv la percentuale sale al 13%, mi sembra ci sia una notevole differenza. ;)
Domani andrò a provare la Stelvio, ma li non si tratta, vorranno sfruttare l'effetto novità, vedremo tra qualche mese.. :lol: |
...la vedremo e la valuteremo:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |