![]() |
Senti Giada che sia civile il sistema, mentre io sono umano, come la vendetta: se uno mi ruba la moto e ci riesco gli faccio la pelle senza sensi di colpa...
|
dielle... assolutamente daccordo.
Non posso pensare che la gente si appelli alla propria morale per non compiere crimini al suon di un "non fare glia ltri quello che non vorresti venisse fatto a te". Ci deve essere una pena, e quella deve essere veramente... se sono 10 anni di carcere che lo rimangano senza sconti ne niente... Deve essere LA CERTEZZA DELLA PENA che scoraggi.. Ma prorpio perchè siamo CIVILI e non istintivi non voglio pensare che non sopravviva all'anno perchè in quel posto non ci butterei manco un animale morto. Resta il fatto che SONO CONTENTA DI NON POTERMI FARE LEGGE DA SOLA senno' avrei gia' fatto MOLTO e MOLTO MALE compreso al pezzo di M. che mi stava portando via la moto ( e all'altro che me l'ha rubata neanche un anno fa.) |
Quote:
Ricordo una volta in scozia, siamo usciti col tipo del B&B che ci aveva dato la camera, usciamo di casa e vedo che non chiude la porta a chiave... Io molto sopreso chiedo se non sia il caso di dare un paio di mandate e quello tranquillo "perche', chi dovrebbe venire a rubare?" Chiunque di quella cittadina avrebbe potuto entrare, far man bassa ed uscire indisturbato con certezza matematica Non e' solo questione di certezza della pena, ma anche di testa della gente |
Quote:
ma anche la legge del taglione non e' male |
Vivo in un paese di periferia e mi ricordo quando da piccolo accompagnavo a far la spesa mia madre che lasciava le chiavi di casa appese alla porta...tutti lo facevano.
Ora a distanza di 40 anni per dormire tranquillo la notte ho dovuto blindare la casa, in pratica mi sono costruito una prigione. Una volta ero "umano" anch'io ma quando ti entrano in casa e minacciano la vita dei tuoi cari "l'umanità" sparisce. Oggi è il furto di una moto...domani? A chi non dimostra rispetto per la vita non merita rispetto. Tagliare la mano ad un ladro non è toglierli la vita ma insegnamento...purtroppo sono stato costretto a pensarla così |
Quote:
|
I pulotti dovrebbero girare la testa per qualche minuto prima di portarli via.
Giusto il tempo di andare a prendere il crick dal baule... |
cazzo mi hanno ingabbiato i picciotti
.....maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo |
Secondo me ci vogliono solo le mazzate, possibilmente con un bel manico di piccone.
Poi legati dentro il recinto dei maiali. |
Allora la Municipale non fa solo multe hai poveri cristi indifesi....valà...chi l'avrebbe mai detto...
|
Quando parcheggiate, metteteci un cartello con la scriita " non ho ancora finito di pagarla ", può darsi che abbiano pietà.
|
Si arginerebbe il latrocinio se dessero a questi malfattori 6 anni di carcere da farseli però fino alla fine,senza indulti e sconti di pena.
|
leggendo come fanno a portare via le nostre mucche, mi è venuta un idea per un antifurto ,bisognerebbe progettare un qualcosa che blocchi il cavalletto centrale, quando la moto è parcheggiata cosi diventa molto difficile portarla via , data la sua mole , o forse stò scrivendo una cazzata ? :lol::lol::arrow:
|
Non è una cattiva idea, anche perché caricarsi in due uno scooter è uno scherzo, farlo con una adv è un'altra storia.. ;)
|
certo che la nostra mucca non la alzano molto facilmente come questa....
http://it.youtube.com:80/watch?v=D96QM-lzLM8 :violent3::violent3: |
Ventitre secondi da quando cominciano l'azione a quando ripartono. Mai lasciare la moto così esposta. Meglio sul marciapiede dietro una macchina e rischiare una multa e qualche parolaccia dai passanti. So che non è carino dirlo né farlo ma credo che ci si debba pur difendere dai furgoni che in venti secondi passano e si fregano una cosa per cui ho lavorato e fatto sacrifici.
|
Scusate, farò ridere qualcuno, ma perché "tecnicamente" un ladro
preso con le mani del sacco esce dopo 24-48 ore? Qual'e' la legge che lo consente? |
è tutto un commercio ........ anche i ladri fanno girare l'economia è un paradosso ma è cosi....:angryfir::enforcer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |