![]() |
L'Adv va più della Std che avevo prima.... ;)
|
Quote:
|
e perche ci leggono e non si mettono a fare moto decenti?
misteri... forse perche se ne fottono? tanto il loro guadagno lo hanno uguale, anche se i clienti si stanno iniziando a rompere le palle, specialmente dal 2004 in poi... gioxx, come un chiodo? ma siete un po fissati... o vi comprate una Jap da gara o una BMW, la GS1200 non è ne l'una ne l'altra ;) |
Stabilità, non stabilità, BMW vera, BMW finta...
Infedeli... se non avete mai guidato un K100 non saprete mai cosa sia una BMW coi controca@@i!! :eek: :eek: :evil4: :evil4: |
Quote:
|
senza offesa, ma a volte mi sembra di essere all'asilo di mia figlia, "la mia è più bella" "la mia è più comoda" "la mia è più più".
Domani porto i pastelli e coloriamo tutti insieme |
Quote:
|
Quote:
chi resta... a, si! quelli che sono contenti di essere presi per il culo dalla BMW e spendono con piacere 21.000€ per rimanere a piedi :lol: |
Quote:
prova ad andare al conce. devi ordinarla....................... |
non parlo dei fighettini che vendono la GS1200 adv 2007 con 2.000km per prendere la nuova moda, non parlo neanche dei nuovi clienti che non sanno manco cosa stanno comprando.. parlo di chi le moto le usa, per me sono quelli i clienti BMW e non certo chi si fionda in conce a farsi prendere per le chiappe...
|
Quote:
Non per quotarmi, ma.... Quote:
|
si vabbè. ma se tu fossi il signor bmw e vedi che le vendite salgono......salgono....... nonostante la plastica ecc ecc, che faresti?
anzi al sig. bmw probabilmente tu gli stai sulle balle...................:lol::lol: |
se fossi il Sig. BMW non mi sarei messo a fare moto come quelle dal 2004 in poi... avrei guadagnato meno ma avrei tenuto alto il marchio e non l'avrei sputtanato cosi da farlo diventare uno dei tanti ;)
i soldi non fanno la storia! |
Piripicchio con sta cazzata che hai detto mi vien da dirti solo una cosa "o caca" :lol::lol:
|
Quote:
lo volevo dire io!!! |
Quote:
|
questa mattina ' stata targata.:D
domani pomeriggio la ritiro.:D:D:arrow::arrow::D:D per chi vuole domani verso le 15e30 a via anastasio II.;) |
presa che dire,la moto nuova e' sempre un emozione.
:wav::wav: domenica si esce. |
Vieni da queste parti. Ci facciamo un girello...
Io posso fare pochi km perché ho già superato i 1000 ed il tagliando possono farmelo solo la prossima settimana...:mad: |
ciao kili,pensa positivo,hai gia fatto 1000km e puoi andare oltre 4000g/m,che tentazione che ho:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |