Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   CARTOGRAFIA GARMIN aggiornamenti 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158275)

pennanera 12-02-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Kardano (Messaggio 2630000)
se non sbaglio, si chiama NT2008, non NT10

giustissimo!!

wariol 12-02-2008 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 2629032)
io non ho nessun foglietto giallo....ho il 278 e la carta era già dentro!

allora sono ca@@i :lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte....non puoi non averlo.......l'hai comprato nuovo?

wariol 12-02-2008 17:06

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2629688)
x wariol

io l'ho registrato... ma non vedo alcuna ulteriore opzione per avere la cartografia.

ho il CN 8.

una volta entrato come utente...
Support - Updates&Downloads - Mapping updates....
e poi n.apparecchio.....
e poi....se non ce riesci paghi da bere a tutto il forum :lol::lol::lol::lol:

Il Maiale 12-02-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da wariol (Messaggio 2630460)
allora sono ca@@i :lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte....non puoi non averlo.......l'hai comprato nuovo?

nuovissimo in Germania 278

brewer 12-02-2008 17:57

Ops..
ordnato:

Grazie
Il numero di ordine è xxxxxxxx. Conservare il numero di ordine per riferimento futuro.
L'ordine verrà inviato entro 4-6 settimane.
Torna a Pagina principale myGarmin.

pacpeter 13-02-2008 10:34

parlato al tel con garmin: dicono che la cartografia è gratuita per chi acquista lo zumo a partire dal 1 dic.2007.
alle mie rimostranze dicono che in effetti non potendo vedere gli scontrini di tutti, fa fede l'iscrizione al sito mygarmin.
in poche parole: chi ha comprato lo zumo (come me) prima di quella data e ha subito registrato il prodotto, come da loro consigliato, se lo prende nel c@lo, i più furbi hanno una cosa gratis anche se non gli spetterebbe.
che c@zzo di politica.
risultato almeno nel mio caso: hanno perso un cliente, e ora proverò in tutti i modi a trovare qualche crack per le nuove mappe...................
mavaffanc..............................

brewer 13-02-2008 17:55

Discorso all'italiana..
Quando lo registri ti viene anche chiesto di mettere la data di acquisto...
Ora considerare una azienda poco seria perche' ci sono dei furbi mi sembra un po' fanciullesco

pacpeter 13-02-2008 22:03

Quote:

Ora considerare una azienda poco seria perche' ci sono dei furbi mi sembra un po' fanciullesco
commento un pò fuori luogo.
l'azienda è poco seria perchè invita ad essere furbi.
non è la stessa cosa

Lochness 14-02-2008 07:37

Si parla solo di aggiornamento per lo Zumo ?
Ovviamente credo sia possibile per tutti i navigatori della Garmin compreso il mio BMW Nav. III Plus .Poi sul come caricare le mappe aggiornate sul navigatore questo è un altro discorso.Aprirò un 3D apposito per porre alcuni dubbi che ho ,per primo come fare per aggiornare le mappe precaricate senza perdere i dati BMW Motorrad Worldwide v3.00 che si trovano in memoria e inseriti credo dalla BMW.
E' una settimana che ho chiesto via e-mail come fare per avere l'aggiornamento alla Garmin Italia ,senza avere avuto risposta:confused:

barbasma 14-02-2008 09:11

ho scoperto una cosa...

se avete un GPS che non prevedeva le mappe in kit ma si compravano a parte, l'opzione non vale.:mad:

brewer 14-02-2008 09:54

X pacpeter son quasi certo che nel resto del mondo nessuno ha posto le tue obiezioni...sara' un caso?
Lasciando perdere i discorsi della lamentela x 70 euro su un GPS che ne costa 650 o 750 se comprato un anno fa...
Io l'ho preso a dicembre ed aspettavo che uscissero le nuove mappe per pagare i 70 € ora Garmin dice che me le regala, tanto meglio,ma all'acquisto del gps sapevo che avrei dovuto pagare gli aggiornamenti quindi che problema c'e'?
Di fuori luogo mi sembra il tuo inneggiare alla scorrettezza,ma mi rendo conto che sono punti di vista.

mototoposr 14-02-2008 10:13

WOW, appena ordinato...
Sappiate che funziona anche con vecchi GPS( il mio 2610 comprato di seconda mano su ebay) e non registrati su mygarmin.
mi sono risparmiato 80 euro.
Grandioso, speriamo arrivino presto.
Saluti

Il Maiale 14-02-2008 10:17

fatto al telefono con berta ahahah funziona:lol:

squalo 14-02-2008 10:44

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2634297)
......
l'azienda è poco seria perchè invita ad essere furbi.
....

Questa è una tua interpretazione di comodo....

pacpeter 14-02-2008 19:12

Quote:

Questa è una tua interpretazione di comodo....
mica tanto. siamo obbiettivi: il diritto alle nuove mappe lo avrebbero solo quello che lo hanno acquistato dopo il 1 dic.
la garmin fa questo per non dover ritirare e aggiornare tutti gli zumo già distribuiti e che saranno venduti dopo l'uscita delle nuove mappe.
cosa escogitano i furboni della garmin? basta registrarsi dopo tale data. ma anche mettendo che lo hai acquistato nel maggio 2007 ti danno gratis le mappe! ci sarebbero stati molti modi di accertare chi aveva diritto e chi no.
ovvio che tutti, anche chi non ne ha diritto se non si è iscritto ne approfitta.
io rosico? ebbene si, ma per una questione di principio. l'azienda ha fatto una scelta a mio avviso stupida, e ben gli sta che dovrà spedire una montagna di aggiornamenti gratis.

Quote:

Lasciando perdere i discorsi della lamentela x 70 euro su un GPS che ne costa 650 o 750 se comprato un anno fa...
innanzitutto non mi conosci e mi sembra un pò fuori luogo che stai a sindacare sulla questione soldi (miei non tuoi). Non hai capito un casso, era una questione di principio e non avendo capito nulla di quello che ho scritto, con fare altezzoso sputi sentenze.
sul resto del mondo non saprei, forse tu sei un tuttologo che sai tutto.

eredi 14-02-2008 20:18

...ok, allora la prossima volta non posto più nulla !

naga 15-02-2008 07:16

GRazie della dritta.

A parte ogni considerazione relativa alla policy adottata dalla Garmin (io sono stato fortunato perchè il prodotto è stato acquistato in Agosto 2007 e registrato solo ora) ...

... mi confermate che l'aggiornamento City Navigator Europe 2008 è sinonimo di NT v10???

ilmaglio 15-02-2008 07:19

Io penso che se la Garmin fa così (consetire l'aggiornamento a chi si registra in ritardo) c'ha il suo motivo e il suo interesse.

squalo 15-02-2008 08:50

X PACPETER
Qualsiasi sistema tu escogiti c'è sempre il modo di aggirarlo....quindi non esiste "l'invito" a fare i furbi...ci sono solo i furbi che se ne approfittano..ma questi ci saranno sempre...
Tu pensi che non ci sia gente che aggiorna i tom tom senza pagare?
La serietà non la fanno i sistemi di protezione inventati dalle aziende...

brewer 15-02-2008 09:27

X PACPETER
ok non ho capito un casso, grande professore EDUCATO custode della verita'.

La discussione dovrebbe essere intelligente ma soprattutto EDUCATA visto che non lo e' lascio.
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.