![]() |
Chissà Supermario...
Vi batte tutti andando col GS su 'na rota sola... |
ma il periodo +o-?
|
Parliamone; vengo con la RT 1200...;)
|
Essendo stato inserito d'ufficio (grazie Bu') la mia adesione è ridondante ma eccola: aderisco!
|
quasi quasi vengio pure io con la XChiallinger. Tanto è una pista quasi da motard. Davanti alle mucche obsolete e alle gussi sto di sicuro.
|
Un bicilindrico V60 va' bene ? :lol:
Zioprete... ora che non ho piu' la eSSe :-o |
... quasi quasi ... pe' misurarmi* con Pier ...**:lol: Nun solo sul piano dell'analisi tecnico-teorica dei campionati, dei principi di correttezze e lealtà dello sport .. del rapporto moto-pilota-gomme-squadra-rivali-chiulo ...
* Atlantis? Me basterebbe comprare le braghe .. ** previ riservati allenamenti |
...io vi guardo...devo sapere la data e se la tuta divisibile va bene...poi io posso venì coll' RT ....perchè il TT e la Vespa non credo possano entrare...:weedman:
|
Non potrei mancare.....!!!!!!!!!!!
|
Venghino lor siori venghino!! :wav:
Bumoto, facci sapere non appena nasi qualcosa sul "dove" e in quale settimana :) :D |
io ci sono
giornata dedicata ai cancelli,bell'idea potrei spolverare il mio r1100s nero opaco |
Quote:
io adria non so neanche dove sia HAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
Bu', posso partecipare con l'Uccellone?!?!? :arrow::!: Non è una BMW ma la stazza da muccona ce l'ha !! :D E dai... :eek: |
mi piacerebbe tantissimo, anche perché almeno avrei la possibilità di correre "in compagnia" ... senza manici con il coltello tra i denti e mirino sul cruscotto, stile Rijeka ...... o forse no ? :confused::lol::lol::lol::lol:
Se è accettato anche il kappaerre ... io c'è :D |
Se c'è posto ci sarei.
Grazie |
Io devo chiedere le ferie alla moglie, ma se tutti gli incastri vanno al loro posto (ahime', sara' dura), ci saro'.
PS: torno umilmente a perorare la causa di Magione. |
Quote:
La Sfida dei Cancelli è una festa; te ne accorgerai. La cosa che più ricordo con affetto :eek: della Sfida a cui partecipai è la perla di saggezza che Marini (il tester di Motociclismo che girava con una MS bombardata :!:) pronunciò dopo una notte passata nella nostra camerata: "il peto aggrega" :D:rolleyes::lol::lol: PS: naturalmente il fatto che il GV fosse nella nostra camerata è solo una coincidenza... :weedman::weedman: |
io non ho l'attrezzatura, ma soprattutto il "manico" per scendere in pista...:lol:
ma se la giornata casca ad Adria sono disponibile ad aiutare per la logistica e l'organizzazione, visto che abito vicino. lamps! |
aaaaaahahahahah ... concierge ... mo' vedo ... grande Paolo :D ...
|
Vado subito a rimappare la centralina e cambiare pistoni... non si sà mai...
AH AH AH AH Io voto Franciacorta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |