![]() |
x vigliac
fai bene. a me la KTM continua a offrire moto, ma ziocane il 990 non mi piace, in discesa non va proprio, non piega, cià l'on/off, è troppo difficile da guidare. ma adesso metto il motore della SD sulla mia e poi vediamo. |
Quote:
Ci vuoi andare? Ti faccio andare come ospite d'onore al BUSONI e poi mettiamo un bel 3d su QDE, ti va? :-) |
Quote:
|
Manda una lettera privata a Brontolo... che quasi quasi gli sono diventato antipatico... AH AH
Quasi :confused: |
Pacifico è il peggiore!
|
Quote:
|
All'aperitivo non l'ho ancora visto... Questo vuol dire che non mi chiamate mai. Vabbè non me la prendo :lol:
|
Quote:
|
con le NB verdi si chiava.
|
ieri ho lanciato il sasso , poi questa mattina ho lavorato , oggi pomeriggio mi son fatto un giro su e giù ma anche giù e su
ora son rientrato e spiego il senso del mio dire .......... non era tanto difficile da capire e neppure indirizzato a qualcuno .... assolutamente NO :!: nessun riferimento a chicchesia ..... e figuriamoci se mi riferivo ad esempio a Brontolo :!: ma mai più :!: il senso è questo .......... che nessuno ne parlerà più male :lol: zio bricco ma se fino a ieri ogni volta ogni volta ogni volta che qualcuno lancia un 3d dal titolo " GS / KTM " ..... alcuni partono a getto ...blablabla ... dicendo che il GS in off fa schifo , è pesante, è lento, ha i cilindri di fuori, ha le sospensioni di merda, ha un telaio di merda è qua è la .... il KTM per l'off è perfetto IO NON HO MAI DETTO e non lo dico neppure ora ... che NON E' VERO :!::!: tutto giusto non fa una grinza però ripeto Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS tutti in riga come soldatini :lol: |
Quote:
vigliak beve? bene, prendo quello che beve vigliak. la moto no, grazie. mi va di traverso :lol: |
Quote:
e io applaudo. che il gs faceva cagare lo dicevo prima e lo dico ancor di più adesso. non esteticamente, se mi avesse fatto cagare non l'avrei mai preso...mi è sempre piaciuta da sempre...tutti i modelli. mi fanno cagare le sospensioni di melma, il telelever e il peso esagerato e la concezione approssimativa di tutto...una moto che cade e si smonta in mille pezzi non è proprio il massimo...neanche per il turismo su asfalto...e adesso che ce l'ha vigliac non è cambiato niente...mi fanno cagare le stesse cose. poi lui l'ha presa per lavorare...può anche andar bene...io con la moto invece mi devo solo divertire. ecco...il gs è una buona moto da lavoro... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha |
Quote:
non ci capisco più gniente in questo forum quando cerco di essere serio ........ mi viene detto che qui si sparano solo cazzate , il forum è fatto per decantare la monotonia del lavoro e della vita stressata quando io sparo cazzate ..... fate i seri .... |
ma che serio e serio.
sei te che sei rintronato, spero che il sasso ti rimetta a posto. o concluda il lavoro una volta per tutte. |
Quote:
|
x liz
è vero... consuma poco... comoda... non bisogna ungere la catena. il GS è come la mia modus... un veicolo funzionale allo scopo. |
ma sul serio.
il gs è una moto razionale, sensata...e mi cascasse il cielo sulla testa se sono ironico. peccato che io non associ le passioni alla razionalità. |
peccato che un enduro, di razionale se parliamo di gs, non ha proprio nulla
|
fabrizio te nell'antico giappone saresti campato si e no mezz'ora.
http://www.nihon-zen.ch/clipart/seppuku_2.jpg |
e ci metto in mezzo anche l'hp2 con tutta la sua evoluta inutilità.
ma almeno quella ha le forcelle. naturalmente non arlo per vigliac. lui sono convinto, guida anche una fat boyz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |