![]() |
Vedo che per fortuna non sono l'unico........ colgo l'occasione x chiedere scusa su come mi sono espresso,effettivamente potevo dire non "schifo" ma "ribrez...":rolleyes: dai che scherzo....... ;)
ps: questa è l'unica volta che un pò devo dare ragione a Pirippppppp:toothy2: |
Piripicchio è meno in forma del solito sul tema ....la sua crociata anti plastica non ha più i fasti di un tempo.
Non ci sono più quei bei 3D in cui scorreva sangue e plastica |
mi sono afflosciato, è vero..
è la vecchiaia :lol: |
di la verità hai passato il testimone a Toro e ti limiti a supervisionare l'addestramento dell'allievo :lol:
|
In ordine:
1. Scarver 2. K1 3. K 1200 LT 4. R 1200 CL 5. R 1200 ST (ma ha un suo perverso fascino, l'avrei anche potuta comprare) |
|
n'effetti quel cupolino.....
|
tutte quelle con la C:
1) CL 2) C 3) C1 provate a dire il contrario!!!!:lol: |
Quote:
:!: più cinque tecnici cepu e cinque centraline con canbù :lol: |
Alex non discuto il tuo parere personale ma, secondo me, il fascino di una moto è una somma di estetica, motore, guidabilità e penso che se tu la provassi la troveresti meno brutta.
Comunque io non faccio testo perchè le mucche mi piaccion tutte (boxer) vecchie e nuove (anche se la guidabilità della r1150r a mio parere lasciava un pò a desiderare). Lampsss |
Concordo anche io sul fatto che la R è una nuda bruttissima, molto meglio una bella topa...sempre nuda.
|
:happy1:..............!
io credo che la piu brutta sia X-challenge........! |
Le nuove Bmw vanno guidate e nn guardate. :cool:
Se volete fare gli stilosi compratevi un R26. |
come mai non è ancora stato aperto un bel 3D sulla bmw più bella?
|
Se i gusti non fossero diversi,avremmo tutti le stesse moto,le stesse donne,
le stesse scarpe e via di seguito. piuttosto ho notato troppa enfasi nel criticare una moto che poi tanto brutta non mi pare,addirittura da suscitare schifo! |
...chi disprezza compra! :lol:
|
Quote:
|
A scuola elementare mi hanno insegnato che non si dice "mi fa schifo" ma solo "non mi piace".
E' educazione |
dipende...se ti danno da mangiare una cacca,vedrai che dici mi fa schifo;)
|
Quote:
prima o dopo che smettessero di costruire moto? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |