![]() |
Confermo la bontà del prodotto, non scalda per niente e cosa importante fa anche da manutentore :D
|
Ma quanto hai speso? se pochi € ... vabbè, può accadere.
|
alla lidl di s. donato (sulla paullese) fino a qualche giorno fa c'era ancora
|
Io addirittura sto diventando lidl dipendente!!
Ogni volta che ci vado devo comprara qualcosa! L'ultimo acquisto è stata la pistola termica. L' ho subito utilizzata per rimuovere le viti delle maniglie del passeggero, notoriamente bloccate con frenafiletti forte, senza non so come avrei fatto!! |
Quote:
|
non preoccupatevi, di solito lo rispolverano almeno 3-4volte l'anno, tra un pò ci sarà quanche promo su prodotti per moto e vedrete che sarà di nuovo sugli scaffali.....
|
anch'io un paio e vanno benissimo.
a mototoo, ma siamo sicuri che non funziona? non hai sbagliato tu qualcosa? |
Il mio comprato su vostro consiglio va molto Bene
|
in concessionaria Porssscche ne vendono uno simile (...uguale) a 100 euro.
|
Quote:
non va il mio nel senso che lo attacco, scelgo "moto", si accende il led, "batteria mezza vuota" che significa in carica e dopo un secondo, segna "batteria piena". La batteria in realtà é giù ma non del tutto (il motorino gira), se lascarico un po' e riattacco il carica e rifaccio tutto la fase di carica dura qualche secondo in più prima di passare in mantenimento. Vi é mai capitato? |
certo che è capitato,
la batteria risulta caricata per il carica batterie, perchè ha raggiunto il voltaggio di carica ottimale, se fa girare il motorino tutto ok, se poi la batteria non ha lo spunto per far girare il motorino, forse è un problema della batteria che non mantiene la carica. |
anche a me è capitato, però un pò diversamente:
a me non faceva nemmeno girare il motorino, uno o due giri e poi buio. Dopo il tentativo di avviamento la batteria veniva caricata per un pò, 15 minuti circa, poi staccavo e tentavo l'avviamento e stesso flop... era proprio la batteria andata...non teneva la carica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |