![]() |
No le mie sono Showa, come quelle che avevo sulla RT, poi e come hai scritto.
Stesse gomme e nuovi mono, e la moto è diventata un'altra. |
Ma le originali bmw non sono WP?
|
sino al 2005, poi showa, adesso sui nuovi ho guardato ma non si vede il marchio.
|
Quote:
a me sembra assurdo. quanto costerebbe comprare una varadero + street triple? mah! sempre più spesso mi pongo questa domanda |
Pacpeter, se uno spende 15.000€ , mi chiedo cosa aggiunge come optional ai 13.380 che ci volevano? al posto di optional estetici, se chi compra la moto ha già in mente quale utilizzo, si ritrova a spendere per un Gs da usare in Off, quello che spende un'altro per un GS da strada, le spese salgono solo se si vuole il top nei due campi.
Con 13.380€, si possono comprare tante moto, un GS, oppure aggiungendo qualcosa un K1200S, quindi non capisco lo stupore. ;) |
Anche io avrei fatto il cambio in garanzia. Poi quando arriverai a chilometraggi da stancare le sospensioni penserei a qualche cosa di più diciamo gustoso. Adesso se ne fai un uso tranquillo le originali vanno anche bene...
Per titolo di cronaca dopo che provi le sospensioni aftermarket le vorrai montare su tutte le moto che avrai, è un'arma a doppio taglio! Dopo che si prova la cioccolata tornare indietro a dell'acqua sporca è veramente difficile. :lol: |
è che ultimamente ,guardandomi in giro, vedo che le nostre bmw (anche la mia) costano davvero uno sproposito, sopratutto guardando i tanto odiati jap.
ma una cosa sono i vari accessori che uno ordina con la moto (alcuni quasi imposti), un'altra è il dover cambiare subito le sospensioni perchè sono scadenti. ecco qui mi si acuisce la domanda : per un prezzo d'acquisto così elevato trovo assurdo avere delle sospensioni scadenti da cambaire subito. pretenderei qualcosa di eccellente fin da subito. mi sa che sto invecchiando.............. |
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente si guadagna di piu' piazzando dei sistemi ESA che costano ancora di piu' e non possono essere revisionati... P.S. sul fatto che incomincio a guardarmi in giro basta leggere la mia firma. |
se la bmw montasse di serie ohlins aggiungendo i soldi per la differenza... venderebbe uguale.. tanto 500 euro più o meno (esagerando dato che di sicuro bmw a livello industriale le paga una pirlata...)
|
Se non sbaglio le ohlins opzionali su r1200S costano 380€...
|
Attenzione che gli aftermarket di serie moltissime volte non sono gli aftermarket che hanno nei cataloghi Ohlins ma versioni costruite su specifiche di costo date dalla casa madre ( es. Ducati ) a terzisti della Ohlins ( es. Marzocchi )... Con Ohlins su Ducati ed Aprilia funziona così...
|
per indurirla davanti al gs basta mettere molle più rigide lla forcella:!:
|
x linguaccia
anche mettere lo strutto al posto dell'olio aiuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |