Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   RUKKA - Ne vale la pena? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=157401)

condor 13-02-2008 11:37

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2631064)
a volte mi chiedo se davvero sono masochista a provare di esprimere elementari concetti per gente che non sa leggere o non comprende la normale sintassi.

forse il mio umorismo è troppo fine e sottile?

provo ad esprimere il concetto anche per chi forse utilizza maria de filippi come dispensatrice di cultura.

chi spende per una moto non dovrebbe risparmiare per l'abbigliamento.

per viaggiare non serve spendere tanto ne in moto ne in abbigliamento.

però chi spende tantissimo per una moto (fortunato lui) non dovrebbe venirmi a dire che rukka costa tanto dato che una moto da 20.000 euro costa ben di più di 10 completi rukka e di sicuro spendere oltre 2000 euro in accessori inutili.

forse chi ha paura di spendere 2000 euro per un completo rukka è perchè usa la sua moto da 20000 euro per andarci al bar e quindi non ha bisogno delle prestazioni top che un completo rukka può offrire.

adesso chiamo Vespa e ne discutiamo insieme ad un sociologo e alla starlette di turno che ci aiuti a comprendere questo elementare concetto, il sarcasmo questo sconosciuto.

io appena ho due lire me la compro.
e avrò la tuta che costa la metà della mia moto.
non ho il navigatore.
però ho la frizione siterizzata che mi sono montato da me
e una showa a tre regolazioni che accompagna l'ohlins.
la showa è un prototipo realizzato da una persona speciale.

barba, adoro la tua capacità di mandare affareinculo gentilmente.
ma sia chiaro che non ho letto tutto. quindi senza offesa per nessuno.

La mia streetguard, in cui abito da 4 anni, avrebbe bisogno di un'assistente.

mode serio on:
il barba ha ragione.

Supermukkard 13-02-2008 11:41

la sro2 è molto interessante

dite che è abbastanza snob andare in giro con un abbigliamento da 3000 euro e la moto da 1500?

condor 13-02-2008 11:42

elamadonna... 3000 euro...
non esageriamo.

guidopiano 13-02-2008 11:43

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2631064)
a volte mi chiedo se davvero sono masochista a provare di esprimere elementari concetti per gente che non sa leggere o non comprende la normale sintassi.

forse il mio umorismo è troppo fine e sottile?

provo ad esprimere il concetto anche per chi forse utilizza maria de filippi come dispensatrice di cultura.

chi spende per una moto non dovrebbe risparmiare per l'abbigliamento.

per viaggiare non serve spendere tanto ne in moto ne in abbigliamento.

però chi spende tantissimo per una moto (fortunato lui) non dovrebbe venirmi a dire che rukka costa tanto dato che una moto da 20.000 euro costa ben di più di 10 completi rukka e di sicuro spendere oltre 2000 euro in accessori inutili.

forse chi ha paura di spendere 2000 euro per un completo rukka è perchè usa la sua moto da 20000 euro per andarci al bar e quindi non ha bisogno delle prestazioni top che un completo rukka può offrire.

adesso chiamo Vespa e ne discutiamo insieme ad un sociologo e alla starlette di turno che ci aiuti a comprendere questo elementare concetto, il sarcasmo questo sconosciuto.

SCUSAMI MATTEO !!! ;)

condivido in pieno quello che hai scritto , anche se aimè non appartengo alla categoria dei danarosi .... ma non ne faccio un problema

sai cos'è .... è che quando ti spieghi così .... sei più godibile , sei pacato nei termini e nei modi di esprimerti

invece il più delle volte ....... logicamente per chi ti conosce poco o vede in te ciò che in realtà non sei ...

ti esprimi in modo stizzoso, pungente, e dai l'impressione di pontificare dall'alto loco di colui che è un gran manico di motociclista e anche tuttologo di tutto e di più ..... pur dicendo cose vere e condivisibili :!: a volte urti la sensibilità di chi ti legge soprattutto quando ti lanci in quelle sottili e sarcastiche prese per il culo ........ che a molti possono apparire dirette e mirate e se le cuciono addosso come se gli appartenessero

non me ne volere per questo che ho scritto ......è ormai anni che ci leggiamo e ci contrariamo ..... ma rimane sempre la stima e il rispetto che ho ( e sono serio )

ho solamente cercato di vederti con gli occhi , ad esempio di mary, o di chiunque altro che ti legge

è sempre e comunque IMHO

:lol:

condor 13-02-2008 11:50

ma smettila...
barbasma basta mandarlo affanculo all'occorrenza.
e quando uno ce lo mada vuol dire che il barba aveva ragione.
il barba ha sempre ragione.
barbasma è amico dei predoni bavaresi, e dei maledetti svizzeri.
è un'infiltrato.
ed è un gran manico.
e c'ha i pantaloni rukka.

guidopiano 13-02-2008 11:58

Quote:

Originariamente inviata da condor (Messaggio 2632156)
e quando uno ce lo mada vuol dire che il barba aveva ragione.
il barba ha sempre ragione.

allora seguendo la tua teoria ...bisogna mandarcelo sempre :lol:

barba ... vaffagala :D

Dave 13-02-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2632132)
SCUSAMI MATTEO !!! ;)

condivido in pieno quello che hai scritto , anche se aimè non appartengo alla categoria dei danarosi .... ma non ne faccio un problema

sai cos'è .... è che quando ti spieghi così .... sei più godibile , sei pacato nei termini e nei modi di esprimerti

invece il più delle volte ....... logicamente per chi ti conosce poco o vede in te ciò che in realtà non sei ...

ti esprimi in modo stizzoso, pungente, e dai l'impressione di pontificare dall'alto loco di colui che è un gran manico di motociclista e anche tuttologo di tutto e di più .....
:

quoto sia il Barba che Guido:lol::lol:

barbasma 13-02-2008 12:40

mandatemi pure a cagare, a torto o a ragione non importa.

ma io il politically correct non lo sopporto.

comunque avessi i soldi la SRO la comprerei al volo, serve o non serve, è il gusto di possedere una cosa tecnologicamente avanzata.

e chissenefrega, io faccio telemark!

condor 13-02-2008 12:52

tu c'hai ragione.
ma questo necessariamente ti rende un po più solo.
ma secondo me è meglio fare selezione.

mary 13-02-2008 13:54

X GUIDOPIANO:
...vedo che mi hai capito benissimo...e condivido:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

barbasma 13-02-2008 14:03

la rukka non è una tuta da moto, è uno stato mentale.

oggi mi sento rukka.

condor 13-02-2008 14:07

sono d'accordo.

GIANFRANCO 13-02-2008 14:15

Ogni cosa ha il suo costo ed il suo prezzo. Non vedo davvero cosa ci sia di anomalo nello spendere 3mila euro per un completo da moto. mi sembra una cosa del tutto normalissima.

barbasma 13-02-2008 14:42

purtroppo l'abbigliamento moto sconta dei margini di guadagno esigui rispetto ai costi di sviluppo di materiale top.

rukka per usare tutti quei materiali paga i brevetti di chi li ha fatti.

akrapovic chiede 2000 euro e passa per un impianto completo di collettori.

UN TUBO... sarà anche in titanio... mavaffanculova... è un tubo!!!

condor 13-02-2008 15:08

ma chi ve li ha dati i przzi della rucca?
ma quali 3.000€ ???

brontolo 13-02-2008 15:10

Che caz te ne frtega! Tu, di che costa 3000€...stiamo parlando di una tuta che costa tanto......

condor 13-02-2008 15:12

ma srive anche il RAW?

barbasma 13-02-2008 15:39

io e il condor prima o poi andremo direttamente in finlandia a comprarla.

brontolo 13-02-2008 15:42

Beh....è un giretto che si potrebbe fare

Supermukkard 13-02-2008 15:50

barba tu fai telemark..ette! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.