![]() |
Tricheco!!!! mi cade un mito, ma allora sai scrivere...leggevo solo la solita frase sugli apprezzamenti!!!
Che uomo....RAGIONA!!!!:):):) |
Vigliac Vigliac... lo sai che su una moto da enduro, i faretti supplementari sono i primi a volare.... AH AH AH AH
|
si lo so, difatti ne ho uno scatolone...ahahahha
|
Conosco gente che si 'mbriaga all'ape con gli amici
e poi butta le moto nei cassonetti di immondizia perchè l'avantreno non scorre zioboia :mad: http://www.youtube.com/watch?v=X3eYrZ3aMZ0 |
Hai anche qualche paratesta?.... Carini... solo che sul sito costano un botto...
|
però son grossi, hanno 5 punti di attacco e sono a durezza differenziata, sotto e sopra...perchè quanto costano? e gli originali?
|
inoltre grazie alle modifiche adesso ha 130cv alla ruota, rilevate sul banco bontempi.
|
conosco gente che che una volta era dura e ha fatto sacrifici per comprarsi una moto; l'ha sbattuta in fuoristrada, poi è diventata frocia e ha fatto altri sacrifici per comprarsi anche una moto da fuoristrada.
|
Quote:
però se c'è qualche altra strada fammi sapere... quelli mi piacciono, sono fatti benino.. Altrimenti non riesco a fare OFF con il mio ADV.. :cool: |
Se si spendono 18 k € per una moto, si possono avere anche 1-2 k € per una seconda moto x l' off... fare off con la moto da 18 k €, che poi va' peggio di quella da 1-2 K €, non ha senso...
|
vedo che non ci capiamo....poi tu non andavi in pista con un 1100?
Non parlo di OFF!!!!!!! Parlo di USARLA!!!! Se tu vai in corsica, scendi in spiaggia con un 1200 ADV? Tu forse si, be ce ne sono UNA MAREA che non ci vanno per paura di rovinarla...non è che si portano dietro un 450 nei bauli! Allora dico, non è meglio comprarsi un gs usato e scendere in spiaggia? Tutto qua, ma questa è la mia opinion...... è come quelli che toglievano le borchie ai cerchi della macchina nuova perchè sennò glieli rubavano!!! Non disco di andare a fare off con 18.000 euri...NON LO FAREI NEMMENO IO...me se sono in giro e mi capita è diverso... |
vero
c'è gente che compra il divano Frau e poi non ci fa salire i propri figli perchè ci fanno la pipì sopra. e sono veramente tanti....forse più di quelli che non usano la moto per non rovinarla |
Quote:
|
C'e' anche un sacco di gente che non ha ancora capito che non fanno le bare con le tasche se per quello...
|
Profeta...certo che si parla di quello
lo do per scontato che per far l' hells gate non si compra l'adv.... |
insomma conosci un sacco di gente.
|
Scendo a buttar per terra la moto...
Scherzi a parte... io appartengo ad un'altra categoria, molto diffusa... Quella di chi prende un mezzo usato, così risparmia, poi... però... e ci mettiamo gli ohlins... ma due faretti li vedrei bene... i paravacche, come faccio senza... ecc... ecc... Spendendo alla fine il doppio del previsto :mad::lol: |
io col mio kappino adv farò off solo se c'è aida yespica :-p che mi aspetta nihuda nel bosco...se no, nella strada per non fargli la bua evito pure le buche
cià |
Io compro la moto che mi piace e ci faccio quello che sono in grado di fare cercando di non sdraiarla. Siccome in off sono un cane quando avevo la fortuna di poterci andare mi ero comprato con 1,5 milioni delle vecchie lire Stivali, Casco e una Honda XL500 con cui ero più in terra che in piedi ma mi divertivo come uno scemo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |