![]() |
Be... di pezzi di ferro di 20 anni e passa.. la storia ne è piena.. AH AH
;) |
E' ancora nel mio cuore!!!:!::!: L' ho avuta (comprata usata) dal 1996 al 2002 con una soddisfazione esagerata, l'ho venduta per una AT750 A FEBBRAIO 2002, una delle ultime importate dal Giappone, quindi una delle ultime vere Honda.....Ma la 650 è stata un mito e lo è ancora!! La colorazione poi è insuperabile!! Onore al ventennio!!!
|
Quote:
|
La mia prima moto!!:!::!::!:
Non la scorderò mai!!Le chiedo scusa per averla venduta con soli 30000km,ero troppo stupido per capire cosa avevo in mano,anche se la cambiai per il nuovo 750.Che moto superba,congratulazioni!!:D:D:D |
Quote:
Merlino che è un saggio l'ha rimessa in vendita senza neppure poggiarci sopra il culo :lol: |
la mia spina nel fianco, e' non avere mai posseduto l' africona:mad::mad::mad: il mio sogno e' riuscire ad avere una regina a fianco della mia krukka un domani in garage. le piu' belle moto che ha fatto l'honda sono l' africa twin e la transalp 600:!::!::!: spero che torneranno quei mitici anni 80/90:D:D:D
|
KLT, non capisco perchè scrivi che ho venduto la mia A.T. RD03?
Sono invece felice di averla vicino al mio K75, mi sento molto orgoglioso di avere due gioielli di questo calibro. :) |
L'ho avuta fino al marzo scorso...97.000 km senza un solo problema! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Merlino... tra un pò scoppia.. :lol::lol: ;) |
Caro pacifico, accetto di tutto (tranne le avances dello stesso sesso);)
|
Ma regina de che ?!?!!?!?!??:lol::lol::lol::lol:
Ma non scherziamo dai....... un ferro da pressa..... |
1 allegato(i)
Ho avuto un 99' nuovo x 6 anni, moto spettacolare, l'unico rimpianto è averla venduta.... sono troppo incazzato con Honda che ha lasciato un segmento così a bmw e ktm....bastava così poco.
es, un varadero travestito da africa @@@@@ ps. a proposito : REGINA D'AFRICA |
Quote:
A me ME PIACE :eek: |
http://www.restat.de/r80gs/BMW%20GS-Dateien/r80gspd.jpg
http://www.leomoto.it/ingrandimenti/...UOVE%20022.jpg Queste sono le regine.....;) |
Evangelist, aspiro ad avere anche la prima (a prezzo giusto..)
|
Quote:
|
quelle sono "vecchie", c'è almeno un decennio di tecnologia di differenza;) anzi di più :lol:
|
Aspirare è lecito..... ma il Briscola ha ragione...;)
cmq la prima confrontata con la secenda è un cancello maledetto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |