![]() |
..la 6....!!?!!??!!
|
a me continua a non convincere
forse il nero sotto la sella....... |
Quote:
"lavorera'" su quella :-o :!::-o |
faresti prima a cambiare il Bagster Slint che non i colori della moto per adeguarti al copriserbatoio! :lol:
Sherzo ma sta di fatto che quel bagster condiziona molto. |
e se facessi i cerchi & teste come il bagster???
si va be ho fumato...............lo ammetto :weedman: |
Sono per la 1, la più semplice e pulita.
Al limite la 4 ma sono 2 cose completamente diverse. |
è impossibile riprodurre il colore di quel bagster,ma va bene cosi' è una cosa che rimane un po' discutibile.
poi le parti grigie sono proprio come il resto della,moto,l'altro colore è una via di mezzo,ora mi direte nella nuova foto,perche' in quella di partenza prende tutto troppa luce,il bagster sembra blu... :lol: ma che 2 palle :lol: quando ci vediamo cosi' ne parliamo a quattrocchi? sta reunion????? :lol: |
1 allegato(i)
la tua foto...............................
|
ECCO
cosi mi piace..............;) |
1 allegato(i)
tragedia!! oggi ho lavato a modo la mucca,ma quando ho pensato di attaccare gli adesivi mandati da rebb,mi sono accorto che ho fatto una cazxata...
le parti grigio chiaro,sono dei rombi cuciti sul bagster quindi è impossibile attaccarci l'adesivo.. :( vedi esempio: |
rebb ho 15 giorni di tempo vero per mandarli indietro e chiedere il rimborso... :lol:
dai interessano a nessuno? sono esattamente quelli della foto qui' sopra. |
slint, abbi pazienza, ora il colore del bagster si vede ed è tutto un'altra cosa rispetto a quello delle altre foto.
Adesso va bene, consiglio mio mi farei solo le strisce sui due fianchetti e stop. |
Ma ti avanzano le scritte R1150R perchè non le puoi mettere sul Bagster? Se è così usale sui due fianchetti laterali. Poi non farci altro che è bella così.
|
Quote:
il discorso colore rimane comq discutibile,in questa foto è tutto un po' in ombra.... ma ti garantisco che dal vivo merita. :) mmm sui fianchetti laterali... non credo... |
1 allegato(i)
Perchè non credi Slint? Io non ho le scritte sul serba ma le ho sui fianchetti...... Ti metto una foto così ti fai un'idea e vedi se possono garbarti.
|
si albe,ma gli adesivi che ho io sono per il serbatoio...
li conosco bene qeulli' che hai,la moto che mi ha fatto innamorare li aveva identici,dark carbon... non ho trovato foto :( |
Quote:
|
Quoto Simone, prova almeno ad appoggiarceli su e vedi l'effetto che fanno, se poi non ti piacciono non ce li attacchi. Magari posta una foto così ti diciamo la nostra....:lol:
Si fa per cazzeggiare un pò, tanto perchè arrivi il sonno....sono quasi le 01.00 e non mi viene una cippa di voglia di dormire :mad: |
hai anche alzato il manuubrio ?
e magari anche avanzato le pedanine? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |