![]() |
Confermo erano Arancioni, ed uno di loro mi riconobbe e si fermo a salutarmi, ma ancora oggi non ho capito chi era.
|
Complimenti...
A questo punto immagino che il tuo prossimo viaggio in Tunisia lo farai con il GS.....e se le tue condizioni fisiche lo consentono devi far vedere a tutti gli scettici cosa ci si fa con un GS 1200 quando lo guida uno come te.....anzi mi aspetto una reale recensione scritta da uno di noi che conta mille volte di più dei soliti discorsi scontati delle riviste del settore.
|
vigliac devo dire che hai l'espressione piu rilassata rispetto a quando guidi la carota........:rolleyes:
evidentemente il gs va da solo..........:lol: |
...prima o poi tornerete tutti dallo zio GS!....prima....o poi!
|
Quote:
|
Quote:
...Non era "perchè" ma a COSA serve....Il perchè potevo intuirlo....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ci credi se invece ho pensato che ci stava facendo proprio una puzzetta sopra? :lol: |
di che anno è?
visto l'abs.. ha anche l'asc? cosa ne pensi? forche e mono? e su strada l'hai provata? cazzo c'ho, due anni che faccio tutte 'ste domande?:lol: no è che sono a piedi e scimmiato..:mad: |
x Vigliac
certo è !! :lol: che quando uno come te ha abilità e un gran manico .... la moto che ha sotto al culo diventa un'elemento secondario
complimenti per le tue scorrazzate con una GS .........:D ps. son proprio curioso di leggere come commenterà il Valtellinese antibmw eheheheheheh |
|
Grande Stefano!!!:D Bella bestia!!!;)
|
appena rientrato, dalle 9 alle 18.00 off...ne ho dietro solo 16!!!
2 se 7 990 6 GS 1200 2 GS 1150 AHAHHAHAH, mi son divertito come un bimbo...ho anche i video, però è meglio che non li posto!!! x Clamore Hai fatto bene a venderlo il GS, perchè sennò..... mamma mia mi vengono in mente tutti i discorsi con tutti, al maial titano, al maialjacuzzi, in giro per i boschi...... Godetetevi le moto, che sono tutte una meglio dell' altra!!! |
Ben detto! ;)
|
Te l'avevo detto che col GS si può fare off... è tanto semplice quanto con le altre...
Insegnali come si porta in off.. così si fanno meno seghe... AH AH AH |
Quote:
Vigliac....facci vedere il video :cool: |
ma come ....non era che solo con il carotone si poteva fare off..che gs...anzi il 1200 era da dimenticare....una ciclistica sbagliata..una moto da bar .....chi mi fa un riassunto di cosa è successo negli ultimi due mesi?
|
beh nelle buche un pò diverso è......una passa, l' altra sbadlanght! però passa uguale:):):)
|
Quote:
Van bene tutte e il GS è sicuramente meglio in tutto! |
Brontolo.. ma a te ti pagano per vendere più KTM!?!?
AH AH AH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |