![]() |
????????
Se avevo da darti la risposta l'avevo già fatto... non credi? In bocca al lupo. |
Ancora l'aggionamento non mi è arrivato appena possibile ti faccio sapere
|
ordinato ieri.:arrow::arrow::arrow:
appena arriva inizia la sperimentazione.:lol::lol: ad oggi: 76csx - Apparato Stupendo ma display troppo piccolo :mad: |
DVD arrivato ieri rotto........... Mi spediscono un'altra copia
|
Novità????????????????????????????????
Lamps |
Niente, ho parlato con Garmin... al di fuori del City Navigator tuutii i dati le spedicsce alla memoria esterna
|
Ma quando aggiorni da cn9 a cn2008 puoi scegliere se caricare nella memoria interna solo l'italia ad esempio?
Poi non capisco se l'upload delle mappe nella memoria interna può essere gestito solo da mapinstall oppure può essere gestito anche da mapsource. Mi Spiego meglio, se posso caricare solo l'italia ad esempio, posso in seguito mandare tramite map source ad esempio le cartine della tunisia? non sò se sono stato chiaro. Lamps |
No mi pare di avere capito in Garmin che la memoria interna gestisce solo i programmi Garmin
|
anche il mio non mi fa caricare la cartografia cerca la memoria esterna
come si fa ha caricare la 2008 |
anche il mio non mi fa caricare la cartografia cerca la memoria esterna
come si fa ha caricare la 2008?? |
Occhio che c'è un problema con il 278, l'installazione cancella le mappe v.9 preinstallate ma NON installa le 2008.
Problema risolto grazie all'ingegno di qualche smanettone, ma il mio CALDO consiglio è di NON aggiornare finchè Garmin non ci mette una pezza. http://www.quellidellelica.com/vbfor...158275&page=11 |
CURIOSITA'!?
Nelle impostazioni, su "posizione", quale formato di posizione avete selezionato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |