![]() |
azzo
il deragliatore è un segreto industriale !!! ciao Matth...è da quando son ripartito da Bologna che continuo a dirmi "FAVA FAVA" (ti spiego in mp...) |
Quote:
|
au contrair...
con la SE apri in prima e sei a ruota dritta, apri in seconda uguale, apri in terza e con un po' di insistenza anche...alla lunga è stancante, però ti diverti. con la moto di cappelletto apri e...hai l'impressione di spostarti in avanti...l'impresione però...non è che sei proprio sicuro. però è comoda, la morosa mi ha tirato una sberla sul casco dopo essersi seduta dietro (è abituata alla SE)...ed è bassa...è una meraviglia toccare con tutta la pianta...mi ero dimenticato della sensazione di sicurezza che ti dà. |
Secondo me vuol dire che apri il gas e rimani fermo!
|
patina la ruota dietro......
|
ma vi rendete conto che a distanza di tre giorni siamo ancora qua a discutere di un bidone di vent'anni fa guidato da uno sciroccato in pile verde?
|
si ma manca un dettaglio, hai detto che metti le marce, ma non che molli la frizione...quindi...la molli?
|
e allora Kappelletto.. il 16 e il 17 a Bologna vieni a girare!!!! :lol: :D
Bravissimo, incredibile... ce l'hai fatta!!! |
pensa che la frizione non l'ho manco tirata...buttavo su le marce a freddo...tanto mica era mia!
|
Grazie Liz, per un attimo mi ero preoccupato, l'ho presa come una moto antiautovelox alla pari del K75, ma con maggiori possibilità di fare vialetti non asfaltati...
|
comunque la sentivo un po' rigida e scivolosa...
a Genova controllo la pressione dei pneumatici e trovo 3 all'anteriore e 3,5 al posteriore (valori corretti 2 e 2,2) ho goduto a passeggiare in collina col motore che sussurra. Consumo dopo 300 km fatti tranquillamente, 18 km/litro. Secondo me in autostrada faccio i 20 !!! per giada, in settimana monto i tassellati....sperem, comunque non è neanche lontanamente parente dell'XT.....lo sterzo davanti è veramente pesante, devo riparametrare tutto |
nessuno ha ancora detto nulla sulle gomme in legno?
|
no.. io direi qualcosa sul "devo RIPARAMETRARE TUTTO" o mio DIo...
Su su dai che ce la fai.. e poi mica vorresti farmi credere che vieni per fare il tempo!!! lo sappiamo gia' che con l'xt non c'era storia! :lol: |
bravo Luigi!!!!...e ora si smaiaLLa
|
Ma se devi riparametrare tutto, perchè non hai preso una XL600R?
|
tempo?? ahahaha
l'XT potevi anche stare fermo in piedi sulle pedane e affrontare passaggi a due all'ora...oppure darci un po' di gas senza pensieri. questa se non hai un minimo di velocità è dura da tenere in piedi..insomma richiede tecnica, sospensioni tarate bene per il tipo di guida ecc ecc |
ma non fare il teNNico dai che non ti crede nessuno!! :lol:
|
il prossimo fine settimana mi esercito sui marciapiedi cittadini.... :lol:
|
Quote:
Luigi..ti aspetto al varco del tuo dente sulla via del sale...ehmm..magari questa primavera inoltrata...avrai tempo per imparare a riparametrarla... |
ciao Luigi,sono contento che ora anche tu fai parte degli...africani.
Il....ravatto come dicono i tuoi "amici":lol::lol:è oggetto delle mie cure,dopo aver quasi fuso la idropulitrice,2 flaconi di Chante Clair marsiglia e un numero imprecisato di litri di WD 40 e ore di manodopera,pare abbia assunto colori più definiti,il mio amico è molto soddisfatto dell'acquisto,spero che cio metta a tacere i tuoi invidiosi detrattori:lol::lol: Luigi è un gran bravo ragazzo,ci ha pure offerto una montagna di...fugassa,come?ah beh si è vero,voleva tenersi le chiavi,ma questa è un altra storia........:lol::lol::D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |