![]() |
Dov'è che vogliono andare quei due la prossima estate?
Consiglio di ridimensionarsi ad un più umile giretto delle valli orobiche |
sms: moto ripartita a spinta abbiamo caldo e siamo sudati!
ahahhahahhaha ziokane , Samarcanda la prossima estate? Manco alla barriera di mestre arrivano.... |
Ma certo..Samarcanda...
come fa la canzone?? "RIDERE RIDERE ANCORA....." |
:lol::lol::lol:
|
Peggio della Temporada Argentina.... :mad:
|
vai berghem che la meta è..ehm..vicina!
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://www.soundtrackcollector.com/i...ri_GDM7027.jpg |
Ma in quanti sono a spingersi a vicenda?
|
Sono arrivati?
|
sono appena rientrato ..... seguo anch'io con trepidazione ....
Stuka :!: ...aggiornaci .... sul Pedro .... se va avanti o torna inidetro Vaiiiiiiiiiiiii Pedro :D:D:D |
sono uomini dalle mille risorse non si fermeranno mai:lol::lol::lol: piu' o meno hihihihi:D:D:D forza pedro faglie vede a sti infami :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Appena rientrato....
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: Forza Ragazzi :D:D , solo per avermi fatto rivedere quell'interruttore dopo 30 anni verrei su a spingervi io :wav::wav::wav: |
AAA cercasi disperamente dentista, fisiatra, ortopedico, odontoTEQnico per rimettere in sesto la mia mascella che si è slogata dalle risate!!! :D:lol::lol::D:lol::D
|
Stuka fatti mandare foto per MMS e postale per favore, lo SPETTACOLO DEVE CONTINUARE..:happy1::happy1::happy1:
|
Attendo con trepidazione news. Ma..... sono arrivati? Io il prossimo anno vado all'elefante con il Garelli con i comandi della GS.
|
sono letteralmente ribaltato..........
Ed io che credevo che questo fosse un forum di talebani conservatori tradizional biemwuisti.................... Ragazzi, l'interruttore è un pezzo di storia del Forum, anzi è l'inizio di una fase rivoluzionari: la progattazione crukka che ha studiato i nostri tanto vituperati comandi con la freccia a sx che va al posto delle bitonali:mad: è stata in un attimo spazzata via da un ricambio di modesta azienda italiana.......:arrow::lol: Vorrei sapre se alla prima pioggia/gelata/nevicata/ghiacciata i faretti diventeranno stroboscopici e la batteria farà i fuochi d'artificio......:mad::rolleyes: Resta da capire il vero perchè delle soste, qui ci si confronta tra LWD e LWUpeete!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
arrivati, arrivati... tranquilli , sani (non di mente) e salvi.
|
Ma la neve c'è????? :lol:
|
no, sapendo che arrivavano l'hanno tolta tutta per farli entrare nella buca;)
Domani avranno una sorpresa...............:lol: Aggiornamenti!!!!!!!!! Aspettiamo nuove notizie ansa |
Quote:
http://www.elefantentreffen.it/modules/news/ Se qualcuno riconosce i Nostri ce lo segnali,Meritano un Premio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |