![]() |
Forse lo aveva preso precedentemente, la Lidl lo aveva già messo fuori;)
|
scusate l'ignoranza, ma non ho capito bene:!::!:: come si può usare sul gs 1200?
|
alzi la sella pilota e attacchi i morsetti alla batteria
il rosso sul + il nero sul - lo lasci attaccato alla presa di corrente e lo setti su moto |
grazie mille:D
|
Confermo che è una figata pazzesca, è un annetto e mezzo che ce l'ho e funziona da dio anche per la macchina...:D
|
2 allegato(i)
Per chi ha qualche dubbio sulla qualità dell' oggettino della Lidl, ecco un paio di fotine.......
le caratteristiche tecniche sono identiche e sotto il cofano.....vedi foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: comprate tranquilli!!!!! Sono IDENTICI |
Quote:
|
Quote:
|
Accattati stamattina (due, uno per un amico :cool: ) ... e già al lavoro ...:D
P.S: ... erano gli ultimi due nel cestone ... :rolleyes: P.P.S.: già che c'ero ho preso pure le chinghie a 9.99 ... :lol: P.P.P.S.: siccome era la prima volta che andavo al LIDL, mi son detto ... va quanta roba a poco prezzo .... era meglio se andavo in BMW e compravo lì i due caricabatterie :confused::mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ce l'ho in cantina da un anno.....ma non l'ho mai usato....pero' l'ho prestato agli amici che hanno la biemmwu...:confused::confused:....han detto che funziona bene..
|
preso!
ce ne sono una montagna..... |
preso, assieme alle cinghie...
comunque nelle istruzioni dicono di scollegare la batteria prima di attaccare il caricabatteria. sbaglio, o qualcuno lo ha già usato senza scollegare? non si rischia niente? p.s.: ma quanto è triste la lidl? ci credo che spendi poco, non vedi l'ora di andartene... |
non scollegare, vai tranquillo,l'ho fatto decine di volte
|
Buuuum!!!!
|
Preso!!!;) Finalmente sono riuscito ad accattarmelo anche io!!!:)
|
Preso, ma il settaggio della potenza si attiva solo dopo averlo attaccato alla batteria? mettendolo in rete si accende la luce di stand-By, ma con il tasto mode, non si accende nessuna opzione?
|
lo metti in corrente e con l'unico tasto che ha lo disponi su moto o auto
|
E te pareva che non prendevo quello guasto, sotto tensione si accende la spia rossa, ma se con il tasto mode, cerco di fare una selezione, non si accende nulla sotto le icone di riferimento.
|
Ma il plastichetto di Lidl si può modificare con la presa dell'accendisigari?
|
I Rivednitori Di Elettronica Hanno Un Congegnetto Che Ha L'uscita 12v Tipo Accendisigari E L'ingresso A Spina Tipo Corente Domestica
Costa Sui 30/35 Euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |